Ciao a tutti!

Chi sono e dove vado a carvare.
Post Reply
Message
Author
Piggei75
Posts: 10
Joined: 07/03/2015, 18:49

Ciao a tutti!

#1 Post by Piggei75 »

Ciao a tutti,
Doveroso iscriversi e presentarsi a un forum così...

Mi chiamo Piergiorgio, sono abruzzese ma vivo a Roma ormai da 30 anni. Ho iniziato snowboard alpine nel 1995 e l'ho praticato seppur con qualche piccola pausa fino a sette anni fa.

Poi una bimba, poi un bimbo ed ora quest'anno la prima settimana bianca con la famiglia e finalmente la tavola sotto i piedi.

Devo dire che, gambe a parte :D , sono abbastanza soddisfatto, ma se avessi conosciuto questo forum prima sarebbe andata decisamente meglio...tanti buoni consigli da gente esperta....del resto avevo perso completamente di vista il mondo dell'hardboot anzi credevo quasi non esistesse più! :cry:

.... E invece.... La settimana bianca mi ha folgorato... Si è riaccesa la fiamma che bruciava per la tavola....

Ora un rapido passaggio sulla mia "sauro attrezzatura" che magari quest'altro anno cambierò.

Tavola Factory prime 160 con attacchi Burton 3D plate
Scarponi Deeluxe Le mans (forse la cosa più recente che ho :D )

.... E ducis in fundo udite udite: pantalone e giacca della Killer Loop... Ma esiste ancora? (Però qualità ottima)

Comunque oltre a farvi i miei complimenti, io la butto lì: sabato prossimo (14 marzo) vorrei fare una giornata a Campo Felice (non ci metto piede da una vita)... Se c'è qualcuno di voi sarei molto contento di rubare consigli e lezioni! :D :D

Ciiiiaaaaoooo!
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Ciao a tutti!

#2 Post by JaX »

Ciao benvenuto, attrezzatura d'annata ma sempre di alto livello.
Attacchi è scarponi vanno bene, la tavola, che è sempre una gran tavola, è stata superata dalle nuove nei materiali e nello shape.
Quelle nuove vanno meglio e fai meno fatica.
Se mi mandi il cel in mp ti aggiungo alla lista convocazioni via sms.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Piggei75
Posts: 10
Joined: 07/03/2015, 18:49

Re: Ciao a tutti!

#3 Post by Piggei75 »

Grazie mille Jax...

Magari alla prima occasione ti chiederò consiglio sulla tavola, anche se ho già letto qualcosa sul forum e un'idea me la sto facendo.

Mi servirà certamente un parere tecnico!

Hai cell in mp

Ciao a tutti e buona domenica!
carverboy
Posts: 72
Joined: 15/01/2014, 13:09
Location: Roma

Re: Ciao a tutti!

#4 Post by carverboy »

Ciao Piggei.......Benvenuto!!!!
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: Ciao a tutti!

#5 Post by Samox »

Benvenuto!
Image
Image
Post Reply