Super Mario

Avete dubbi? Chiedete consigli e forse avrete la risposta giusta.
Message
Author
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Super Mario

#1 Post by mariomoto »

Ragazzi oggi Supremario mi ha messo veramente paura e non dico la solita frase: " un animale".
Eleganza potenza e tecnica, roba da far rabbrividire qualsiasi professionista in merito, provare
per credere, anzi, vederlo per credere :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Super Mario

#2 Post by Supermario »

:oops: :oops: :oops:
....mi fai arrossire......
Il nostro Roland sarebbe contento!
Grazie Mariomoto, i complimenti da te che sei un animale (da carvata!!) mi rendono orgoglioso!!
:oops: :oops:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Super Mario

#3 Post by Spart »

Confermo, Grande Supermario !
roland fischnaller
Posts: 1
Joined: 02/04/2016, 11:17

Re: Super Mario

#4 Post by roland fischnaller »

mariomoto wrote:Ragazzi oggi Supremario mi ha messo veramente paura e non dico la solita frase: " un animale".
Eleganza potenza e tecnica, roba da far rabbrividire qualsiasi professionista in merito, provare
per credere, anzi, vederlo per credere :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao super mario, finalmente sono anche io nell forum:-) sono contento se vai bene, ormai in campo libero e difficile dire qualcosa perche sei pulito e vai forte!! secondo me dovresti comiciare a fare qualche paletto cosi hai nuovi stimoli, per un gorye come te non sara un pronlema:-)
saluti da courmayeur
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Super Mario

#5 Post by Supermario »

roland fischnaller wrote:
mariomoto wrote:Ragazzi oggi Supremario mi ha messo veramente paura e non dico la solita frase: " un animale".
Eleganza potenza e tecnica, roba da far rabbrividire qualsiasi professionista in merito, provare
per credere, anzi, vederlo per credere :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao super mario, finalmente sono anche io nell forum:-) sono contento se vai bene, ormai in campo libero e difficile dire qualcosa perche sei pulito e vai forte!! secondo me dovresti comiciare a fare qualche paletto cosi hai nuovi stimoli, per un gorye come te non sara un pronlema:-)
saluti da courmayeur
Grazie Roli!!
Dopo i complimenti di Aaron per il mio back side ed i tuoi così pubblici posso anche smettere !! :oops: :oops:
Così potrò fare il fanatico con le mie figlie!!

Sono vecchietto per i pali......ma voglio continuare a migliorare sempre anche in campo libero.
Quando anche il front side sarà perfetto........forse smetto!! :lol: :lol:

I campioni insegnano che si può sempre migliorare! È il segreto per avere sempre nuovi stimoli!.....anche a 47 anni suonati!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Super Mario

#6 Post by Supermario »

Il 23 aprile su Rai 3 a che tempo che fa ci sarà l'intervista a Roland Fisch!
Gli ho chiesto di citare il movimento Carvers!!! :D :D
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Super Mario

#7 Post by _Richard »

Ho visto che la trasmissione dovrebbe esserci alle 20:10.

Quindi... è confermato che il Roland qui sopra è proprio il Roland originale e garantito?!?! Temevo qualche buontempone in ritardo sul pesce d'aprile... e invece... WOWWWWWWWWWWW!!!!! Ragazzi... è davvero un onore... :!: :!: :!:
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Super Mario

#8 Post by Supermario »

_Richard wrote:Ho visto che la trasmissione dovrebbe esserci alle 20:10.

Quindi... è confermato che il Roland qui sopra è proprio il Roland originale e garantito?!?! Temevo qualche buontempone in ritardo sul pesce d'aprile... e invece... WOWWWWWWWWWWW!!!!! Ragazzi... è davvero un onore... :!: :!: :!:
È il Rolando Originale!
Ie semo piaciuti!! Gli piace la nostra passione!
:geek:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Super Mario

#9 Post by mariomoto »

Supermario wrote: È il Rolando Originale!
Ie semo piaciuti!! Gli piace la nostra passione!
:geek:
Gli avremmo fatto 2800 domande al secondo, in particolare Spart :lol: :lol: :lol: :lol:
Ed ha risposto a tutte, una per una :shock: :shock:
User avatar
Claudio69
Posts: 551
Joined: 16/02/2012, 20:25

Re: Super Mario

#10 Post by Claudio69 »

Quindi da oggi si chiamerà "SuperSpart" :lol:
Post Reply