Recensione Nobile SL166

Parliamo delle nostre signorine.
Post Reply
Message
Author
Filippo
Posts: 130
Joined: 06/03/2014, 9:59
Location: Roma

Recensione Nobile SL166

#1 Post by Filippo »

Durante i Carvers Days ho potuto provare la Nobile SL166. Dopo un paio di discese per prendere feeling ho avuto la sensazione che spostando il peso sull'anteriore rispetto al mio solito la tavola rispondesse meglio. Una volta impostata la curva non mi sono mai sentito tradito e le concatenate non troppo strette sembrano essere il suo il suo pezzo forte. Il cambio lamina non è proprio fulmineo come ci si aspetta da una SL, ma il modello da me provato credo avesse un flex soft/medium, cosa che ho poi hanno confermato i ragazzi del team. La costruzione appare molto buona cosi come le finiture. Insomma una tavola sincera e onesta.
Heilow
Posts: 79
Joined: 02/02/2015, 14:46

Re: Recensione Nobile SL166

#2 Post by Heilow »

Grazie per la recensione.
Una domanda!, ho dato una sbirciata sul loro sito, ma non si trovano i prezzi di questi modelli, tanto per avere un'idea, qualcuno sa qualcosa?
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Recensione Nobile SL166

#3 Post by JaX »

E qui il mistero, erano partiti da troppo in alto, ai Carvers days sono venuti i ragazzi di Prime Boards non direttamente di Nobile, glielo ho fatto notare e ci stanno lavorando sopra.
Probabilmente si attesteranno intorno ai 600/650€
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Heilow
Posts: 79
Joined: 02/02/2015, 14:46

Re: Recensione Nobile SL166

#4 Post by Heilow »

Grazie per l'informazione.
Post Reply