Page 1 of 1

Saluti da Nico alias nakaniko, un veneziano puro(??)sangue

Posted: 22/02/2017, 11:26
by nakaniko
Seh col padre Romano di nome e di fatto, che poi era abbruzzese tanto che a Rovere, vicino Ovindoli, ci sono tre vie col mio cognome... Parenti paterni tutti a Tor Pignattara, Roma.
Facciamola breve. Soft e hard sempre tirando curve e chiaramente subito in fresca appena ce ne è (col soft). Freestyle what?
Hard col soft, soft coll'hard, angoli direzionali nel soft e bassi nell'hard.
Vorrei curvare dinamico e sciolto con magari un po' di extremecarving anche sul soft ma la cervicale usata di 49 anni che mi hanno dato non gradisce sempre (io me ne sento 30).
Dimenticavo grazie a Jax e ai suoi consigli su extremecarving.com mi sono appena preso dei bei Upz Atb per viaggiare sulla mia Burton Speed Wide 168.
Per ultimo faccio di tutto per propagandare il termine "snobordare" perchè imho non NON sciamo ma SURFIAMO, ed alla fine anche lo ski inglese fu modificato e italianizzato in sci, quindi perchè non possiamo avere un termine nostro e autonomo e non farci omologare come sottocategorie dai cuginastri??? Poi se ci pensate noi carvaioli non facciamo altro che sno-BORDARE, andare a bordi, initerrottamente, hehehe...
Ciao a tutti
Ad altro post il tiro al bersagli sul video del mio andazzo :oops: :lol: 8-) :roll:

P.s. il nick risale al nome simil-jap che mettevo su Space Invaders nei punteggi nelle sale giochi dello scorso millennio, poi alla prima volta che, come frequente, trovai Nico occupato, pensai ironicamente di mettere quel nick e da allora non ho più smesso... :geek: :ugeek: :mrgreen: 8-)

Re: Saluti da Nico alias nakaniko, un veneziano puro(??)sang

Posted: 22/02/2017, 11:45
by JaX
Benvenuto giappoabruzztorpigna!

Re: Saluti da Nico alias nakaniko, un veneziano puro(??)sang

Posted: 22/02/2017, 15:07
by nakaniko
TORPIGNA REGNA, ciò! :lol: :D
Mi pare si dica così no?
Comunque se non altro ho convertito allo sno' a suo tempo almeno 6-7 romani (parenti ovvio), giusto per affollarvi un altro po' gli spot hehehe

Re: Saluti da Nico alias nakaniko, un veneziano puro(??)sang

Posted: 22/02/2017, 16:05
by Claudio69
Ciao da uno in terra ferma ;-)

Re: Saluti da Nico alias nakaniko, un veneziano puro(??)sang

Posted: 22/02/2017, 18:58
by nakaniko
Ciao "campagnolo" hehehe, no scherzo, fratello snobordista altrochè.
Eri tu quello che vendeva i Dee Luxe e me li ha fatti provare in Piazzale Roma, purtroppo infruttuosamente causa mio piedazzo a frittellona? Se sì ci conosciamo, se no.. ci incontremo sulle piste in zona, il faccione e il casco(ne, XL) :ugeek: sono riconoscibili, vedi video del mio canale youtube in firma

Re: Saluti da Nico alias nakaniko, un veneziano puro(??)sang

Posted: 23/02/2017, 12:44
by Claudio69
Ciao! No non ero io, io sono ormai mezzo Austriaco