UPZ RC10 modifica

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Message
Author
WATER
Posts: 255
Joined: 11/09/2012, 14:42
Location: Alagna

Re: UPZ RC10 modifica

#11 Post by WATER »

Mik wrote: 20/09/2017, 10:43 .............io continuo a NON capacitarmi di come un produttore quale è UPZ possa non rendersi conto di problemi cosi gravi su uno scarpone, posso capire gli RC10 che essendo votati al racing non prevedano di flettere oltre un certo limite e quindi la problematica neanche se la pongono, ma gli RC8 e ancor di più gli ATB che sono di burro cacchio ma non vedi che i ganci si toccano e fanno perno bloccando la flessione ..... tra l'altro non puoi neanche alzare il gambaletto se nò il perno laterale interno esce dalla sede, io quando lo ho alzato avevo parzialmente risolto ma l'ho dovuto subito riabbassare se nò sminchiavo lo snodo ............. e allora giù modifiche.......... ripongo grandi speranze nei 951 !!!!
Ciao Mik, anche a me è successo!
Su quale tacca l'hai messo per evitare che si rialzi?
User avatar
Mik
Posts: 267
Joined: 19/09/2012, 10:06

Re: UPZ RC10 modifica

#12 Post by Mik »

Ciao Pietro .....ho riportato tutto alla posizione originale, a metà....... e mi si è ripresentato il problema dei ganci che toccano, per di più sono quelli nuovi con il cavetto di ferro che essendo elastici si deformano e saltano via dalla cremagliera.
E' vero che sono piu fini, ma quello sul collo ora è rialzato perchè montato non direttamente sulla linguetta ma sul collarino in plastica spesso mezzo centimetro......a sto punto meglio i ganci vecchi :lol: :lol:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: UPZ RC10 modifica

#13 Post by JaX »

Perchè non fate la modifica mettendo il cavetto e il gancio a rastrello tipo Deeluxe o Mountain Slope?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
WATER
Posts: 255
Joined: 11/09/2012, 14:42
Location: Alagna

Re: UPZ RC10 modifica

#14 Post by WATER »

Mik wrote: 07/11/2017, 14:04 Ciao Pietro .....ho riportato tutto alla posizione originale, a metà....... e mi si è ripresentato il problema dei ganci che toccano, per di più sono quelli nuovi con il cavetto di ferro che essendo elastici si deformano e saltano via dalla cremagliera.
E' vero che sono piu fini, ma quello sul collo ora è rialzato perchè montato non direttamente sulla linguetta ma sul collarino in plastica spesso mezzo centimetro......a sto punto meglio i ganci vecchi :lol: :lol:
Grazie Michele! Riporterò anch'io alla posizione originale!
Pensavo addirittura di provare a togliere il primo gancio del gambaletto o modificarlo.
A presto.
Ciao
Post Reply