Ciao a tutti

Chi sono e dove vado a carvare.
Post Reply
Message
Author
O2plus
Posts: 2
Joined: 29/10/2018, 0:40

Ciao a tutti

#1 Post by O2plus »

Ciao,
mi presento e mi complimento per il sito e il forum che avete messo in piedi, pieno di cose interessanti.
Sono di Roma e, abitualmente, surfo a Campo Felice e sulle Dolomiti, raramente a Ovindoli.
Tavola F2 alpine (la precedente spaccata a metà senza un perché), scarponi Upz (dopo che i fantastici Burton a cui ero affezionatissimo sono letteralmente esplosi), attacchi da cambiare il prima possibile con gli steepin F2.
Vado nella sezione apposita del forum a chiarirmi le idee.
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Ciao a tutti

#2 Post by JaX »

Ciao e benvenuto
Abbiamo un bel gruppo del centro Italia che va in hard, se vuoi dammi il tuo cellulare in privato così ti aggiungo alle comunicazioni per le uscite.

Se hai bisogno di qualche consiglio per il materiale non esitare a chiedere.

La F2 alpina intendi quella buca arancione e nera?

Attacchi normali o step-in?

Inviato utilizzando Tapatalk

You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
O2plus
Posts: 2
Joined: 29/10/2018, 0:40

Re: Ciao a tutti

#3 Post by O2plus »

Si quella tavola. Mi ci trovo molto bene oramai, sono abituato. Ho provato l’inverno scorso una tavola di Georg, forse sarà per gli attacchi che non erano fissati bene (erano prodotti con il tornio dal padre del maestro di snow che ho preso a Ortisei) ma all’inizio facevo fatica perfino a stare in piedi. Poi, dopo un po’, mi ci sono abituato. La F2 Alpine è particolarmente sciancrata e quindi abbastanza nervosa. Sono tentato di provare tavole più stabili che stanno nella scia.
Ora devo cambiare attacchi, quelli che ho sono parecchio vecchi (cerco di pubblicare una foto) e si smollano, volevo prendere degli steepin, avevo pensato agli F2, ne ho visti diversi ma non so quale differenza c’è fra l’uno e l’altro e quale scegliere.
Gli Upz che ho dovuto comprare sono durissimi e dolorosi rispetto ai Burton (il modello bianco, blu e rosso) che erano uno spettacolo.
Post Reply