Applausiremocarving wrote:p.s. mannaggia la mpestata zozza altro che a carvare..... mo rimedio un forcone pure io e vado davanti al parlamento........... anzi co la tavola ie mbocco tra capo e collo a sti fii de na mignotta che ce stanno a fa anna' a rotoli lanimadelimortacciloro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s delimejo.....
Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
idemremocarving wrote:io vorrei ma sto sotto natale.... nn me posso muove.... almeno ne valesse la pena...... manco se fa' una lira...... anzi un euro.... paradossalmente avrei piu' tempo visto che nn gira un cane.... ma me pia a male andarmene pure a carvare e lasciare tutto come se niente fosse.... forse mi capite![]()
![]()
![]()
![]()
cmqe dai rimaniamo ottimisti
![]()
e vediamo se la settimana prox si lavora allora na scappatina ce la facciamo
![]()
se la neve tiene
![]()

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
applausiremocarving wrote:p.s. mannaggia la mpestata zozza altro che a carvare..... mo rimedio un forcone pure io e vado davanti al parlamento........... anzi co la tavola ie mbocco tra capo e collo a sti fii de na mignotta che ce stanno a fa anna' a rotoli lanimadelimortacciloro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s delimejo.....
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
...oggi con Mario siamo usciti con giubbotti uguali, una bella coppietta gay

- Stylocharles
devo passà sta settimana incolume poi un pochino me libero pure io....l'unica cosa bona è che almeno ho prenotato la settimana bianca a febbraio....lunedì ero a Catania e vedere l'Etna imbiancato me veniva da piagne....
C'ho na voja de fa na rimpatriata che nn ve potete rende conto....
Pure se nn ce la famo ancora a vedesse ve volemo bene uguale!!
C'ho na voja de fa na rimpatriata che nn ve potete rende conto....
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
- remocarving
pure noi^^ daje che quando se vedemo mettemo tutto a paro, qui stanno a fa tutti i puritani da quando mancate voi questi so' diventati tutti astemi.....
mancano quei due bei bicchierozzi di rosso tuscanese a meta' mattinata a stomaco vuoto che facevano aprire le danze per il proseguo

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Remo sono ste caxxo di tavole SGremocarving wrote:pure noi^^ daje che quando se vedemo mettemo tutto a paro, qui stanno a fa tutti i puritani da quando mancate voi questi so' diventati tutti astemi.....![]()
![]()
mancano quei due bei bicchierozzi di rosso tuscanese a meta' mattinata a stomaco vuoto che facevano aprire le danze per il proseguo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...ridatece Mario con caxxo duro !!!! basta ste tavolette da ballerine

Quando riusciro' a fare una carvata decente in classica , me bevo tutto Ovindolo , Campo Felice e
Campo Imperatore!!

Campo Imperatore!!

...ce mancateStylocharles wrote: C'ho na voja de fa na rimpatriata che nn ve potete rende conto....

Last edited by Spart on 14/12/2013, 10:04, edited 1 time in total.