Prime impressioni: molto semplice, piastra in carbonio, due carrelli con due blocchetti ognuno fissato con una vite, nessun altro pezzo volante. Sembra fatta bene. Spessore 5 mm.
Peso: sui 2kg, la bilancetta che ho si ferma a 2kg, staremo sui 2.05 - 2.1 kg con tutte le viti.

Veniamo al setup.
1) La distanza centro centro tra i carrelli mi sembra di capire debba essere 6 cm in più del passo. Mi confermate? E bisogna montarli seguendo il setback della tavola, prendendo cioè il "centro virtuale" tra i due set di boccole e misurando da lì.
2) Il carrello posteriore ha i due blocchetti avvitati in maniera asimmetrica rispetto al centro, ma c'è la possibilità di montare tali pezzi al centro.
Quale è la posizione migliore? E nel caso debbano rimanere asimmetrici la parte lunga va vero la punta o la coda della tavola?

3) In che posizione va montata la piastra superiore sui carrelli? La piastra ha la parte anteriore più lunga della posteriore.
4)Il passo è quello che si usa normalmente ma l'unica cosa importante da quello che ho capito è che l'attacco anteriore sia almeno tre cm dietro il carrello anteriore. Altri accorgimenti?