Uscite Centristi

remocarving

Re: Uscite Centristi

#3631 Post by remocarving »

niente.... pure rocco oggi e' stato alla majelletta e ha detto a jax che la situazione e' disastrosa.... porcaccia puttanazza evazza ciavevo fatto la bocca.... fasse 400km x nn fare niente e sderenare le tavole e' da matti... maledetta stagione.... mo me comincio a incazza pure io.... :evil: :evil: :evil:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
JaX
Amministratore

#3632 Post by JaX »

E io che avevo già preparato il mezzo...
Attachments
black mamba.jpg
black mamba.jpg (23.75 KiB) Viewed 2926 times
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Gentleman

#3633 Post by Gentleman »

pantans wrote:Io non posso ragazzi mi spiace. Oggi sono andato a trovare un amico a Roccaraso e a provare la tavola più bella del mondo, kessler168...
Paolo? :D
SG BLACK 169-DLX Intec
Kessler KST 174 Custom (in rianimazione)
Swoard 168H-F2 Race Titanium
Donek FC-I 179 Olympic-Phiokka Ph1/6 intec
Burton Alp 164 (ed altri pezzi d'antiquariato)
UPZ RC12 - RCR Box
Head Stratos Pro-Acss
Blax Franz
pantans

#3634 Post by pantans »

Gentleman wrote:
pantans wrote:Io non posso ragazzi mi spiace. Oggi sono andato a trovare un amico a Roccaraso e a provare la tavola più bella del mondo, kessler168...
Paolo? :D
Paolo è impegnato tra lavoro ed altro, magari quest'anno riusciamo a vederlo sulla neve :)
Spart

#3635 Post by Spart »

Due giorni a Campo Felice sull canalone pista toro neve fantastica, bella compatta non ghiacciata proprio per tavoka hard. Ieri con Mariomoto oggi anche con Supermario e Aneta.
Supermario oggi me piacuto, bello agressivo, applausi speriamo che se compra una tavola bona però ;)Mariomoto oggi bestia in certo mommento ragazzino in fila x fare pali vede Mario e dice guarda guarda che bello ...maestro sciatore infasstidito si lancia per fare figo ma ragazzino non se lo caga minimamente. .... io pippa allucinante mi sono incoglionito totalmenye sulle piste di ovo :evil: mo da adesso canaloni di c felice a manetta poi aprofitto x prendere lezioni da Raffaele che sono diventato veramente una merda....:x
Supermario

#3636 Post by Supermario »

Spart wrote:Due giorni a Campo Felice sull canalone pista toro neve fantastica, bella compatta non ghiacciata proprio per tavoka hard. Ieri con Mariomoto oggi anche con Supermario e Aneta.
Supermario oggi me piacuto, bello agressivo, applausi speriamo che se compra una tavola bona però ;)Mariomoto oggi bestia in certo mommento ragazzino in fila x fare pali vede Mario e dice guarda guarda che bello ...maestro sciatore infasstidito si lancia per fare figo ma ragazzino non se lo caga minimamente. .... io pippa allucinante mi sono incoglionito totalmenye sulle piste di ovo :evil: mo da adesso canaloni di c felice a manetta poi aprofitto x prendere lezioni da Raffaele che sono diventato veramente una merda....:x
Spart non andare a buttare soldi con un maestro!
La prox volta che la neve è buona andiamo io e te col 170 su una pista larga rosso/blu, ti sequestro per 2 ore e facciamo tecnica senza fare extreme carving. se ti affidi, mi ascolti, non protesti e fai gli esercizi che ti dico ti faccio entrare nel mistico mondo dello stile classico.

Poi appena hai i movimenti giusti ti metti a scoattare alla Mariomoto! Tu la base ce l'hai buona ma per ora devi solo pensare a non mettere le mani a terra ma a lavorare bene con il piegamento e distensione.

;) ;)
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
mariomoto

#3637 Post by mariomoto »

Due bellissime giornate in ottima compagnia, Supermario perdonaci se non ti abbiamo salutato ma il tempo
stringeva ;) ;)
La pista Toro e' un ottimo campo di allenamento :evil: :evil: 8-)
mariomoto

#3638 Post by mariomoto »

Spart a me non sembra che vai male anzi, quella pista metterebbe in crisi parecchi raider e tu non
lo eri affatto, sempre bello aggressivo e sullo spigolo :shock: 8-)
Spart

#3639 Post by Spart »

Non dire cazzate giravi con una kessler 185 dove io ero in crisi con una 170 :evil:
mariomoto

#3640 Post by mariomoto »

Spart wrote:Non dire cazzate giravi con una kessler 185 dove io ero in crisi con una 170 :evil:
Se se
Post Reply