Coppia di scarpette interne scarponi sci-snow marca "Palau" modello "Overlap Soft", usata una sola volta, condizioni perfette (nessun segno di usura), misura 26-26.5
50€ (+ eventuali spese di spedizione)
Scarpetta Palau Overlap Soft 26.0-26.5 ottime condizioni
Scarpetta Palau Overlap Soft 26.0-26.5 ottime condizioni
- Attachments
-
- Scarp05.jpg (150.37 KiB) Viewed 1832 times
-
- Scarp04.jpg (71.94 KiB) Viewed 1832 times
-
- Scarp03.jpg (96.66 KiB) Viewed 1832 times
-
- Scarp02.jpg (158.02 KiB) Viewed 1832 times
-
- Scarp01.jpg (104.47 KiB) Viewed 1832 times
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
-
Re: Scarpetta Palau Overlap Soft 26.0-26.5 ottime condizioni
Ciao Richard,
sono Flaviano, ossia Bradicarver qui e Bradipo sul sito Swoard.
Ti compro sicuramente le Palau.
Dove abiti?
Te lo chiedo per la spedizione.
Se hai contatti con Dyuk o con Giampiero, forse potrebbero venire qui in Valle d'Aosta, dove abito, e portarmele loro (io non ho alcuna fretta, sono per il prossimo anno), altrimenti me le spedisci (nel modo più lento e economico, grazie!).
Fammi sapere grazie
Flaviano
sono Flaviano, ossia Bradicarver qui e Bradipo sul sito Swoard.
Ti compro sicuramente le Palau.
Dove abiti?
Te lo chiedo per la spedizione.
Se hai contatti con Dyuk o con Giampiero, forse potrebbero venire qui in Valle d'Aosta, dove abito, e portarmele loro (io non ho alcuna fretta, sono per il prossimo anno), altrimenti me le spedisci (nel modo più lento e economico, grazie!).
Fammi sapere grazie
Flaviano
Re: Scarpetta Palau Overlap Soft 26.0-26.5 ottime condizioni
Ciao Flaviano,
Ho avuto una richiesta venerdì da un altro utente del forum che in settimana dovrebbe passare a prenderle.
Qualora per lui la misura non andasse bene ti farei sapere ma al momento sono prenotate da lui. Ti tengo comunque aggiornato...
Grazie, un saluto!
Ho avuto una richiesta venerdì da un altro utente del forum che in settimana dovrebbe passare a prenderle.
Qualora per lui la misura non andasse bene ti farei sapere ma al momento sono prenotate da lui. Ti tengo comunque aggiornato...
Grazie, un saluto!
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire