Uscite Centristi

Spart

Re: Uscite Centristi

#271 Post by Spart »

mariomoto wrote:Pensa che su un'altro sito questo video e' stato criticato :lol: :lol:
Stì rosiconi , :mrgreen: :mrgreen:
...dici sul serio ?
mariomoto

#272 Post by mariomoto »

Si , adesso lo ho riproposto vediamo cosa dicono :mrgreen: :mrgreen:
Spart

#273 Post by Spart »

su HSI ?
Spart

#274 Post by Spart »

Comunque sono rimasto un po perplesso, sta mattina frugando negli abissi di Youtube mi è apparso sto video, l'ho visto per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo, lo stile è simile a quello di un nostro conoscente che cerco di seguire con tutte le mie forze , adesso sentire che quello stile viene criticato mi fa rimanere parecchio sconcertato :?
Spart

#275 Post by Spart »

mariomoto wrote:Si , adesso lo ho riproposto vediamo cosa dicono :mrgreen: :mrgreen:
...trovato tuo intervento su HSI , anche se non sono iscritto e non vedo allegati riesco vedere cosa scrivono , sono curioso :twisted:
Spart

#276 Post by Spart »

...ho appena letto intervento di certo Emi :o :o :o si trova da qualche parte suo video come se la cava , cosi per curiosità :roll:
mariomoto

#277 Post by mariomoto »

I suoi video sono pubblici , guardateli tranquillamente

emirecords61
Spart

#278 Post by Spart »

I video li ho visti tutti, e adesso il suo intervento mi sembra ancora piu inappropriato, per carità se la cava, la sua tecnica però assomiglia parecchio a quella del tipo del video criticato, anche se il suo stile è molto meno dinamico, meno fluido e con un grado elevatissimo di insicurezza nel condurre la tavola.
Comunque sorvoliamo, è inutile approfondire, il bello di questo mondo è proprio la diversità e la differenza di opinioni , è proprio questo che ci permette di crescere, io il mio idolo già ce l'ho, solo che mi dispiace che a volte si mischia l'efficienza di surfare sulla neve per ottenere tempi migliori come gli atleti, con la bellezza della tecnica che sono due cose differenti e non riesco a capire la folle corsa dei "principianti" per raggiungere la tecnica dei "campioni del tempo" per poi riuscire a fare due curve appena. :roll:
mariomoto

#279 Post by mariomoto »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
JaX
Amministratore

#280 Post by JaX »

E lunedì...
Tutti a Imperatore per la quasi chiusura?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply