Plasma

Parliamo delle nostre signorine.
Spart

Re: Plasma

#11 Post by Spart »

Claudio prossima volta se hai qualche tavola, attacchi da vendere, potresti mettere annuncio qui sul mercatino please ;)
Claudio69

#12 Post by Claudio69 »

La Giallona era un bell'affare. L'hai poi usata la tua nuova?
mariomoto

#13 Post by mariomoto »

Forza ragazzi questa occasione non deve scapparci , e poi "PIU' SEMO E PIU' RISPARMIAMO" :lol: :lol: :lol:
Spart

#14 Post by Spart »

Claudio69 wrote:La Giallona era un bell'affare.
Eh lo so, infatti ci contavo a prenderla anche perchè cercavo una tavola da 183 o 177, ti avevo mandato un messaggio privato ma non hai risposto, quindi avendo detto che mi serviva per la prossima stagione pensavo l'avessi data a qualcun altro, anche se poi parlando con Jax mi ha detto che tu ogni tanto ci metti un po a rispondere per questo alla fine ne ho presa un'altra anche se ho pagato un pochino di più e la tavola è un po più vecchia della tua, però dai l'importante è che la tua tavola farà gioire qualcuno ;)
Comunque tornando al discorso di prima visto che sono alle prime armi ancora non me la sento di spendere una fortuna per una tavola che devo prima provare, quindi se avrai ancora qualche offerta in futuro basta che lo scrivi sul mercatino che qui siamo come dei bambina al negozio di giocattoli, comunque mi fa piacere che due Plasma se le son prese Jax e Mario eheheheh poi me le fate provare VERO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Claudio69 wrote: L'hai poi usata la tua nuova?
purtroppo no... :(
PabloR6

#15 Post by PabloR6 »

mariomoto wrote:
PabloR6 wrote:
mariomoto wrote:Buongustaio :mrgreen: :mrgreen: (180 18 carve Testboard buono stato 250.- ) :ugeek: :ugeek: Come al solito quella che preferisco costa piu' di tutte , ma perche'??? :? :? :? :? 174 17 aggressive evo1 Testboard come nuova 450.- :twisted: :twisted:
Prova a fargli un'offerta, magari te la da! :mrgreen:
Grazie a te che gli dai gas , da quando l'ho vista in azione sotto i tuoi piedi , ci sto' facendo un pensierino 8-) 8-)
Dai Dai prendila acnhe tu cosi facciamo il team Plasma!!! :mrgreen: :lol:

A parte gli scherzi, anche per rispondere a jax, io ho preso l'Aggressive 172/15.
Premesso che ho sempre e solo usato una Burton Speed, devo dire che questa tavola è fantastica!
La race non l'ho provata, ecco le mie sensazioni: tavola maneggevolissima e stabile, non teme niente neanche il ghiaccio. Ha delle lamine da paura, una volta inserita in curva va come un treno.
Io personalmente, a differenza di 4ante, non ho avuto problemi a farla derapare anzi devo dire che ti permette sia di scendere derapando che in conduzione piena. Un'altra cosa che ho notato è che puoi anche impostare curve strette e curve larghe, dipende da quanto spingi sui pedi e da quanto giri le spalle. Sempre a sensazioni personali, ma questo credo dipenda anche dalla postura che mi porto dall'altra tavola, e chè se porti il peso un pò troppo sul davanti tende a sbacchettare un pò, ma ripeto sicuramente è un errore mio. C'è pure da considerare il fatto che ancora la devo conoscere, perchè ci ho fatto solo 4 uscite ed in condizzioni di neve non ottimali.
L'unico inconveniente è per chi ha i piedi esagerati :lol:
Cmq io con angoli alti 72/66 non ho avuto alcun problema.

In coclusione: PIJATELA!!!!!
JaX
Amministratore

#16 Post by JaX »

E tu Simone non ti prendi niente di nuovo?
Barbone! :lol:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Claudio69

#17 Post by Claudio69 »

Svelti!!!! Se qualcuno è già sicuro posso mandare un SMS per bloccarla!!!
JaX
Amministratore

#18 Post by JaX »

Ma il prezzo è spedizione inclusa?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
mariomoto

#19 Post by mariomoto »

Ma che stai a guarda' il capello , ovviamente io e te stessa spedizione , fammi sapere dove mandare
il contante :mrgreen: :mrgreen:
Claudio69

#20 Post by Claudio69 »

No, non credo proprio. Per quello dicevo che era meglio fare un unico ordine
Post Reply