ragazzacci ciao a tutti e' un po che non mi faccio sentire ma vi penso sempre ditemi quando vogliamo fare e se volete andiamo sempre da riccardo (mio ex amico) non so chi e' ancora in ferie facciamo i primi di settembre cosi saranno tornati tutti, chi stara' ancora in ferie sara proprio un c... rotto un abbraccio a tutti
p.s. io sto' benone mo aspettiamo che ci dice il primario che mi ha operato x furtuna una volta tanto si incontrano dottori bravi questo opera anche a villa stuart e ha fatto un lavoro eccezzionale dopo 2 mesi mi ha detto butta le stampelle....
Adesso pensiamo alla cena , l'importante e' che i progressi ci sono e che tutto e'
andato bene , per fare snobbord c'e' sempre tempo , annnnnnnnnammmmoo a magnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna solo aspettare che i vacanzieri ritornino, Simone è in bici in giro per la Sardegna e Gino ormai è il sindaco di Tarquinia dopo tre mesi di campeggio!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes. https://www.carvers.it