Ho comprato degl attacchi usati "F2 Titanium Step-in" "gialli" usati 3 volte a 50 Euro...
ed il tipo mi manda dei Titanflex + tacco + tacco originale + cordino + tutti i cant possibili ed immaginabili

Glieli mando indietro?

si al mio indirizzo peroClaudio69 wrote:Non ho parole!!!!
Ho comprato degl attacchi usati "F2 Titanium Step-in" "gialli" usati 3 volte a 50 Euro...
ed il tipo mi manda dei Titanflex + tacco + tacco originale + cordino + tutti i cant possibili ed immaginabili![]()
![]()
![]()
Glieli mando indietro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carve di MarioClaudio69 wrote:Veramente non lo so, ma ne volevo una che girasse un po' di più...
Per adesso ho la Aggressive 174/17 che gira largo, la Race 174/17 che gira medio e me ne vorrei una sempre lunga ma che giri più stretto![]()
Comunque vedrò a Gennaio o magari riesco a beccarlo da qualche altra parte qui in Austria.
13 MT , il raggio perfettoSpart wrote:Carve di MarioClaudio69 wrote:Veramente non lo so, ma ne volevo una che girasse un po' di più...
Per adesso ho la Aggressive 174/17 che gira largo, la Race 174/17 che gira medio e me ne vorrei una sempre lunga ma che giri più stretto![]()
Comunque vedrò a Gennaio o magari riesco a beccarlo da qualche altra parte qui in Austria.![]()
![]()