Ieri ho avuto il piacere di provare la SP per la prima volta a roccaraso...
Provare è una parola grossa in quanto sono riuscito a fare una discesa e mezza della pista Paradiso di Pizzalto.
Dopo già la prima discesa sentivo un dolore forte sul piatto del piede sinistro (proprio dove si colpisce il pallone quando si gioca a calcio) che alla seconda discesa mi ha costretto a fermarmi a metà pista e slacciare lo scarpone

Non so che pensare ma credo che l'unica cosa sia vendere i deeluxe 325 e provare con un altra marca ammenocchè non mi metta a fresare l'interno dello scafo. Ma considerando che sono praticamente nuovi di pacca non mi sembra il caso. Ho visto un po e nessuno ha accusato dolori in quella parte del piede. La cosa brutta è che i Raichle non mi facevano assoutamente male. Sentivo che il DX era da stringere ed il Sinisto che mi faceva male chiuso al minimo.
Mi sa che per tornare sulla hard dovrò attendere un po.
Per il resto posso dire che la SP è davvero "tosta" come tavola e credo che vada guidata molto di forza e soprattutto su superfici + pianeggianti rispetto ai cumuli che c'erano ieri a roccaraso. Poi è chiaro con un po di esperienza si va da per tutto...ma ieri un po per il piede un po per la tavola ho avuto seri problemi

Se sapete qualcosa rispetto a sto problema o possibili soluzioni sono tutto orecchie...ma al momento mi sa che me ne resto un po in stand by in attesa di trovare qualcosa di buono dopo aver venduto questi

p.s. questo non vuol dire che non vi romperò le palle ancora qui sul forum...sia chiaro