Uscite Centristi

remocarving

Re: Uscite Centristi

#581 Post by remocarving »

ma dove siete andati alla fine? era ghiacciato?????? co sto caldo? sto a rosica piu' x dove siete andati a magna che a scia :lol: :lol: :lol:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
JaX
Amministratore

#582 Post by JaX »

@ Mario ma è uscito qualcosa di carino?

@ Remo tutto ghiaccio però ad un certo punto aveva mollato ma i ragazzi avevano la depressione post natalizia, dopo aver magnato per tre giorni di seguito non riuscivano a stare lontani da grassi animali e succo d'uva fermentato, e allora siamo finiti in una bettola, mi pare il lupo bianco, dove praticamente ci hanno sequestrato appena entrati nel parcheggio.
abbacchio e salsicce da paura, vinello bono e qualche grappetta e parecchie risate.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
remocarving

#583 Post by remocarving »

ma dove a ovo siete stati? m'avete fatto veni' fame......
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
mariomoto

#584 Post by mariomoto »

remocarving wrote:ma dove a ovo siete stati? m'avete fatto veni' fame......
A Scanno , belle piste e pochissima gente ,
@ Jax , di carino non e' venuto una ceppa :lol: :lol:
Adesso metto qualcosina ma niente di che' :? :?
JaX
Amministratore

#585 Post by JaX »

Ammazza quanto sono alto! :lol:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
Spart

#586 Post by Spart »

Scanno mi andrebbe pure bene con la neve diversa, le pista quella "tira la fune" :lol: non e male , l'unico che è riuscito a fare qualche curva decente è stato Mario, anche se la sua andata era ben lontana dai suoi standard, forse a causa della tavola sbagliata, gli attacchi nuovi e il polpaccio dolorante, Jax e Pablo sono riusciti a non ammazzarsi, io non sono riuscito a fare neanche una curva fatta bene, la cosa positiva è che sono uscito vivo :shock:
la prossima volta se volete liberarvi di me organizzate a Scanno :lol: :lol: :lol:
mariomoto

#587 Post by mariomoto »

Spart wrote:Scanno mi andrebbe pure bene con la neve diversa, le pista quella "tira la fune" :lol: non e male , l'unico che è riuscito a fare qualche curva decente è stato Mario, anche se la sua andata era ben lontana dai suoi standard, forse a causa della tavola sbagliata, gli attacchi nuovi e il polpaccio dolorante, Jax e Pablo sono riusciti a non ammazzarsi, io non sono riuscito a fare neanche una curva fatta bene, la cosa positiva è che sono uscito vivo :shock:
la prossima volta se volete liberarvi di me organizzate a Scanno :lol: :lol: :lol:
Quello che non ti ammazza ti rende piu' forte!! :twisted: :twisted:
mariomoto

#588 Post by mariomoto »

Lunedì 7 , Roccaraso la vendetta!! :lol: Jelafate?? :mrgreen:
JaX
Amministratore

#589 Post by JaX »

e giovedì a uouo? quattro ore?
Spart

#590 Post by Spart »

al 90% giovedì con mia dolce metà a ovindolo
Post Reply