Uscite Centristi

Spart

Re: Uscite Centristi

#631 Post by Spart »

wakser wrote:Vista la dipartita dei miei soci replico questa Domenica e Lunedì a Roccaraso.. se qualcuno è in zona e ha voglia di farsi 2 carvate insieme sarò lieto di offrire grappa al rifugio in cambio di utili consigli ad una superpippa come me!
Fatemi sapere
... allora siamo in due , possiamo fare gran premio di superpippone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...tra parentesi, meglio non incontrare personaggi tipo Mariomoto o Remo perché quando li vedi a carvare ti cominci a chiedere se lo sport che hai scelto di praticare fa veramente per te .... parlo per esperienza ;)
wakser

#632 Post by wakser »

Pensa che a me bastano i loro video per farmi questa domanda ! :lol:

Spart ma hai intenzione di venire a Roccaraso ???al rifugio potremmo facciamo gli sboronissimi!!! :lol:
Chiaramente Grappa offeta cmq perchè io rispetto a te sono alla 2'uscita della vita in hard ;)
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Spart

#633 Post by Spart »

wakser wrote:
Spart ma hai intenzione di venire a Roccaraso ???al rifugio potremmo facciamo gli sboronissimi!!! :lol:
Chiaramente Grappa offeta cmq perchè io rispetto a te sono alla 2'uscita della vita in hard ;)
..mi piacerebbe, non sono mai andato a Roccaraso, dipende da questi rammolliti Jax, Mario e compagnia bella se riusciamo organizzare uscita insieme, magari ;)
wakser

#634 Post by wakser »

Io Starò la da Domenica ed inutile dirveti e dirvi che anche solo conoscervi e guardarvi scendere per me sarebbe un Onore :mrgreen: ...
So che Mario sta bello che incasinato ma spero che si liberi...
Jax è la prima persona a cui ho rotto le palle sul forum quindi sono in debito...
Datevi na mossa che anche se il tempo non è il massimo ce la spassiamo una giornata ;)
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Spart

#635 Post by Spart »

qui unico in grado di organizzare qualcosa e Jax, se lui vuole si impegna si fara di sicuro, ma senza di lui.... manco sapiamo fare biglietto :roll: ;) :D :D :D
JaX
Amministratore

#636 Post by JaX »

E' che ci avete il culo di piombo! :)
Purtroppo lunedì ho già tre appuntamenti quindi per me nisba.
Ma sei sicuro di andare a Roccaraso con questo tempo?
Domenica è prevista neve situazione che non aiuta l'esordiente...
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Spart

#637 Post by Spart »

io domani vorrei fare 3 orette giusto quando esce un po di sole per fare un po di pratica devo cercare di fare curve più strette, domenica invece nevica dappertutto forse rivado con mia moglie VUOLE RIPROVARE LA SOFT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
JaX
Amministratore

#638 Post by JaX »

Spart wrote:mia moglie VUOLE RIPROVARE LA SOFT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Satana esci da questo corpo!!!
Io pure vorrei andare ma Campo Felice o Uouo?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Spart

#639 Post by Spart »

io preferirei a Ovo
Spart

#640 Post by Spart »

JaX wrote:
Spart wrote:mia moglie VUOLE RIPROVARE LA SOFT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Satana esci da questo corpo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Post Reply