Uscite Centristi

remocarving

Re: Uscite Centristi

#751 Post by remocarving »

grande spart scia pure x me ;) cmqe ho visto dei video tuoi sei migliorato tantissimo vai molto bene complimenti ci vediamo presto :D
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Stylocharles

#752 Post by Stylocharles »

in attesa dell' ok per la prossima settimana...me sa che sabato vado dalle mie parti...un'oretta se po fa....

http://www.amiataneve.it/

per chi c'ha fame mejo de niente.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
remocarving

#753 Post by remocarving »

he si^^
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Spart

#754 Post by Spart »

remocarving wrote:grande spart scia pure x me ;) cmqe ho visto dei video tuoi sei migliorato tantissimo vai molto bene complimenti ci vediamo presto :D
Grazie Remo :D spero ci vedremo per Lizzola ;)
Ginofelino

Re: R: Uscite Centristi

#755 Post by Ginofelino »

Allora vi aggiorno :) ho cominciato ad andare in palestra lunedì scorso, ieri ho cominciato a fare squot con bilanciere guidato il 5 chili e 5 oggi sono praticamente devastato me fa male qualsiasi cosa pure le palpebre ma non desisto conto di essere leggermente in forma per metà febbraio o quantomeno non muoio dopo la prima discesa preparatevi che arrivo :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Heroes Never Die
Spart

#756 Post by Spart »

Gino quando organizzamo uscita insieme dai forse per te più comodo sabato domenica ?
remocarving

#757 Post by remocarving »

Ginofelino wrote:Allora vi aggiorno :) ho cominciato ad andare in palestra lunedì scorso, ieri ho cominciato a fare squot con bilanciere guidato il 5 chili e 5 oggi sono praticamente devastato me fa male qualsiasi cosa pure le palpebre ma non desisto conto di essere leggermente in forma per metà febbraio o quantomeno non muoio dopo la prima discesa preparatevi che arrivo :)

aggiiiiiiiiiiiiiiii eccote finalmente :D :D quanto ci sei mancato.... quest'anno stiamo dando forfait tutti e 2 causa impicci vari :oops: :oops: :oops: dai che quest'anno ci sono io a tenerti compagnia..... ci mettiamo a bordo pista con una bella bottiglia di grappa al fresco nella neve ecc... ecc... e guardiamo gli altri che scendono :lol: :lol: :lol: ma checcefrega :D :D dai che pure io allenamento zero quest'anno, mi sono allenato un po' verso novembre e poi zero :roll: :roll: dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
mariomoto

#758 Post by mariomoto »

Ginofelino wrote:Allora vi aggiorno :) ho cominciato ad andare in palestra lunedì scorso, ieri ho cominciato a fare squot con bilanciere guidato il 5 chili e 5 oggi sono praticamente devastato me fa male qualsiasi cosa pure le palpebre ma non desisto conto di essere leggermente in forma per metà febbraio o quantomeno non muoio dopo la prima discesa preparatevi che arrivo :)

Daje Giiii , spigni , pure io dopo Lizzola avro' un stop di 15 giorni causa impicci lavorativi , paro paro x liberarmi a meta' febbraio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
JaX
Amministratore

#759 Post by JaX »

Però mercoledì due tre orette veloci veloci se le famo?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
PabloR6

#760 Post by PabloR6 »

Grande Giiii finalmente te se risente!!
Daje vieni a lizzola con noi!!!! :D

Anch'io me so messo a fa un po di esercizi...quelli postati da mario per le gambe, solo che me so già strappato!!! :)
Spero de rimetteme per Lizzola!!!
Ma devi veni per forza!!!!
Post Reply