Direi di sì, posso portare altri 5 hardisti oltre a me. Mettiti d'accordo con Remo che poi è in contatto con me. A domani!mariomoto wrote:Ma se ti dovessi chiamare alle 07:00 mi racatteresti all'uscita Castel Madama pure a me??Vinci wrote:chiamami la telefono Japo, "trequattrootto 3409099" che ci mettiamo d'accordo...
Mi sa che i miei bocci mi daranno buca , se dovesse essere ci entriamo??
@Simone , tu che fai??
Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

- remocarving
allora x sicurezza facciamo un breve riepilogo non vorrei poi che uno va da una parte uno dall'altra:
io e japo alle 6:45 parcheggio ericsson sull'anagnina
poi con vinci alle 7 o a castel madama se viene anche mario o se nn viene facciamo a tivoli, domattina appena mario mi fa sapere mando mess. a vinci
mi sembro un po furio xro' meglio essere chiari
simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io e japo alle 6:45 parcheggio ericsson sull'anagnina
poi con vinci alle 7 o a castel madama se viene anche mario o se nn viene facciamo a tivoli, domattina appena mario mi fa sapere mando mess. a vinci

mi sembro un po furio xro' meglio essere chiari

simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
- remocarving
ammazza tutti online 

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Ok ti chiamo alle 06.50 , tutti in linea tranne uno :Simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Noooooo il camioncino di hardari vojo venì pure io!!!
Simone viene su con la moglie.
Io sto alla biglietteria alle 8.15
Domani finisce malissimo.
Ma Pablo? Che fai lurki?
Simone viene su con la moglie.
Io sto alla biglietteria alle 8.15
Domani finisce malissimo.

Ma Pablo? Che fai lurki?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
- remocarving
ok vado a prepara' tutto a domani

- remocarving
dai pable mbocca pure te domani invadiamo ovo

Non cominciamo co bocce e boccette!!remocarving wrote:ok vado a prepara' tutto a domani![]()