1) Mario Casa e brace
2) Amecarver Vino e pecorino
3) JaX Pasta e guanciale
4) Remo Salsicce e ventresca
5) Pablo Insalatina
6) Andrea Alp Vino
7) Supermario
8) Damiano
9) Simone Spart(ti aggiungo io sennò te faccio venire a prendere da un mio amico della Gerit )
10) Gino
11) Michele(Mik Swoard)
Aggiungete il nome chi può venire con quello che può portare, il vino è sempre ben accetto purché sia di pessima qualità.
Servono
Vino
Uova
Pelati
Pepe
Peperoncino
Insaccati vari
Formaggi puzzolenti
Salsicce per la braticola
Grappa e/o amaro e/o limoncello(solo se sa di last al limone).
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes. https://www.carvers.it
AmeCarver wrote:perciò s'è trasformata in una cena.... ok!! certo, il giorno dopo non so se potrò prendere ferie
dite pure come posso contribuire all'organizzazione
2) Amecarver Vino e pecorino oppure scegli tu fra i prodotti necessari
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes. https://www.carvers.it
AmeCarver wrote:perciò s'è trasformata in una cena.... ok!! certo, il giorno dopo non so se potrò prendere ferie
dite pure come posso contribuire all'organizzazione
2) Amecarver Vino e pecorino oppure scegli tu fra i prodotti necessari
JaX wrote:1) Mario Casa e brace
3) JaX Pasta e guanciale
5) Pablo Insalatina, peperoncino e salsiccie
6) Andrea Alp Vino
7) Supermario
8) Damiano
9) Simone Spart(ti aggiungo io sennò te faccio venire a prendere da un mio amico della Gerit )
10) Gino
11) Michele(Mik Swoard)
Aggiungete il nome chi può venire con quello che può portare, il vino è sempre ben accetto purché sia di pessima qualità.
Servono
Vino
Uova
Pelati
Pepe
Peperoncino
Insaccati vari
Formaggi puzzolenti
Salsicce per la braticola
a regà.....me piagne l'core...sarà n'altra giornata da paura!!!...come al solito dateje giuùùùùùùùùùùùùùù!!!!...io domani me devo andà a levà il dente del giudizio....quando ho fatto ve lo mando così ve magnate pure quello!!!
Se je la fo a parlà provo a chiamavve ...
me so perso qualche pagina de discussione!!!!! mannaggia alla miseria che svoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Ero rimasto indietro!!!!!!Allora nn ce so problemi!!!!....ennamo..........io ho il matrimonio sabato 25/05!!
Allora ce semo pure io e Peppe!!
1) Mario Casa e brace
3) JaX Pasta e guanciale
5) Pablo Insalatina, peperoncino e salsiccie
6) Andrea Alp Vino
7) Supermario
8) Damiano
10) Gino
11) Michele(Mik Swoard)
12) Stylocharles vino cacio
13) Stylopeppe salsicce
Servono
Vino
Uova
Pelati
Pepe
Insaccati vari