Grigliata finale
Re: Grigliata finale
per ora sicuri accompagnanti:
1. Pablo
...
1. Pablo
...
Portate riviste di ghiacciai da far vedere alle nostre signore , Spart porta qualche liquido alcolico ,Spart wrote:per ora sicuri accompagnanti:
1. Pablo
2. Mario
...
ma che non lo sembri da fargli bere e il gioco e' fatto

Last edited by mariomoto on 22/05/2013, 12:22, edited 1 time in total.
regà io ho l'ho preparata all'atmosfera e ho fatto presente che non sarà la sola donna... però una risposta certa ancora non me l'ha data (e sinceramente non so in che direzione pressarlaSpart wrote:AmeCarver accompagnato ?

Amede' guarda se ci sono le signore sicuramente facciamo bravi bambini se no al ritorno a casa chi lo sente

... si liquido di felicità e prontomariomoto wrote:Portate riviste di ghiacciai da far vedere alle nostre signore , Spart porta qualche liquido alcolico ,Spart wrote:per ora sicuri accompagnanti:
1. Pablo
2. Mario
...
ma che non lo sembri da fargli bere e il gioco e' fatto![]()
![]()
![]()
![]()

... va be allora se viene sicura oltre signora Pablo anche signora Mariomoto vengo anche io accompagnato, cosi oltre acqua questa volta bevo anche io un bicchierino di vino

Ok fatemi sapere se è sicuro che venite accompagnati dala vostre signore, perchè se c'è solo la mia non la faccio venire.
E' meglio, da sola non ce la può fare!
E' meglio, da sola non ce la può fare!

Pablo tutto confermato io vengo con mia signora e porto anche un grappino per loro cosi si ammorbidiscono

niente vengo solo... ha detto che non se la sente
(non ho insistito
)

Pure io , vengo da solo , no moglieAmeCarver wrote:niente vengo solo... ha detto che non se la sente(non ho insistito
)