Daje Remooooo!!!

Spart

Re: Daje Remooooo!!!

#11 Post by Spart »

Forza Remo! guarisci presto!
dyuk

#12 Post by dyuk »

Auguri Re' !!!
COILER EXTREMECARVE ECVC / UPZ RC10 & DGSS
https://www.youtube.com/watch?v=I9w7MVk7k0M
Stylocharles

#13 Post by Stylocharles »

.... ok per la cena di fine stagione....ma non è che per caso se potrebbe fa un pò più a metà strada?...chiaramente mica nel Viterbese...ve chiedo troppo ma magari nn proprio al centro di Roma....che ne so tipo Fiano, Tivoli o Nepi ...Monterosi...
Per quella successiva vi anticipo che vojo organizzà un pranzo centrista a fine giugno primi di luglio a Tuscania da me.... (sbraciolata e vino rosso...quello che conoscete.....) IMPORTANTE:portare il costume :)))!!!
da me è meglio organizzare il pranzo perchè almeno c'è il tempo per riprendersi fisicamente e fare rientro la sera....Sarà necessario portare anche le tavole perchè le metteremo come sfondo alla tavolinata per ricreare la situazione "uscita centrista" invernale....(tipo paninaro de Campo Felice).

Un saluto alla truppa... anche dal mi padre !!

Daje Re...da domani una volta uscito dalla sala operatoria inizierà la ripresa!!!

Stylo
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
JaX
Amministratore

Daje Remooooo!!!

#14 Post by JaX »

Facci sapere come stai?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
JaX
Amministratore

#15 Post by JaX »

Ho parlato ora con Remo appena operato, l'operazione è andata bene e sta meglio ..
Poi semmai vi aggiornerà lui.
Dajjeeee Remooooooo
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Ginofelino

R: Daje Remooooo!!!

#16 Post by Ginofelino »

mi si è bruciato l alimentatore
Del pc stasera dovrei tornare onine

Inviato dal mio GT-I9100
Heroes Never Die
mariomoto

#17 Post by mariomoto »

remocarving

#18 Post by remocarving »

Ciao ragazzi sto sempre qui Su sto letto... Mi hanno operato martedì è da mercoledì che già mi stanno torturando co sto cavolo de kinetic per piegare il ginocchio ma che ho fatto di male... :oops: cmqe sto molto meglio e o domani o sabato dovrei uscire, meno male va' cominciavo a non farcela più a stare a letto vi abbraccio tutti ci sentiamo :)
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
mariomoto

#19 Post by mariomoto »

remocarving wrote:Ciao ragazzi sto sempre qui Su sto letto... Mi hanno operato martedì è da mercoledì che già mi stanno torturando co sto cavolo de kinetic per piegare il ginocchio ma che ho fatto di male... :oops: cmqe sto molto meglio e o domani o sabato dovrei uscire, meno male va' cominciavo a non farcela più a stare a letto vi abbraccio tutti ci sentiamo :)
Forza Fra' , ti capisco , non mollare ,fa molto male lo so , quelli mica se divertono col Kinetic ,
ma sei giovane e il ginocchio lo devi piegare tutto , o no?? Se eri un vecchietto ti lasciavano stare :| :|
Spart

#20 Post by Spart »

Daje Remo forza tanto passa presto l'orrore dell'ospedale e presto rivedrai le montagne nevose con la giallona sotto i tuoi piedi, poi devi tornare al più presto perché Jax alza il gomito in maniera esagerata, ormai neanche Mario riesce a domarlo ;)
Post Reply