Mi sa di si!!
Che sicuramente proverò!!!!
Aaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Re: Aaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
...spero di poter provare Plasma di Mario, quella larga 15, chi sa come mi trovo con angolazioni cosi alte 

Io non mi trovo male!
Il problema è frenare improvvisamente
Lo so! Non bisogna frenare... ma falciare!!!!!!

Il problema è frenare improvvisamente

Lo so! Non bisogna frenare... ma falciare!!!!!!

...settimana prossima salgo a Cervinia con la TT di Mario e Giallona 177... ragazzi tutto nuovo: tavole, attacchi e scarponi (ho letto anche il topic sulla Giallona 183 sul HSI... mi avete messo paura).
Ho studiato e ristudiato i miei filmati e ho lavorato sulla tecnica e sull'allenamento fisico per hard, quindi quando torno vi saprò dire se mi devo comprare la plasma o se sarà meglio che torno a girare con questo

Ho studiato e ristudiato i miei filmati e ho lavorato sulla tecnica e sull'allenamento fisico per hard, quindi quando torno vi saprò dire se mi devo comprare la plasma o se sarà meglio che torno a girare con questo

NO PROBLEMSpart wrote:...spero di poter provare Plasma di Mario, quella larga 15, chi sa come mi trovo con angolazioni cosi alte

OT
Ti faccio sapere cosa è venuto fuori.
Giovedì ci vediamo e cerchiamo di organizzare.wakser wrote:a me piacerebbe surfare la settimana prox
Ti faccio sapere cosa è venuto fuori.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Sta bene...mi interessano 2 aspetti in particolare
1) date per vedere come incastrare e se ho possibilità di muovermi con l'ufficio
2) budget all inclusive
Nel caso dessi la mia adesione posso o salire a roma in terno e venire con voi su o organizzarmi in qualche modo

1) date per vedere come incastrare e se ho possibilità di muovermi con l'ufficio
2) budget all inclusive
Nel caso dessi la mia adesione posso o salire a roma in terno e venire con voi su o organizzarmi in qualche modo

Tipologia rider: Fenomeno da bar..