Qualcuno è interessato a delle SG?

Vendo e compro con correttezza sportiva...
JaX
Amministratore

Re: Qualcuno è interessato a delle SG?

#11 Post by JaX »

Ottimo, allora ci sarà sicuramente occasione di farci due curve insieme.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
cerbo

#12 Post by cerbo »

ciao, é ancora aperto questo topic?
Ci sono ancora delle SG disponibili?

ciao
Oxbow - Ghost - F2 speedster 174 - Hot Blast 180 - Mistral 174 - F2 silberpfeil 168 - F2 silberpfeil 172
JaX
Amministratore

#13 Post by JaX »

Se sei veramente interessato posso provare a chiedere.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
kamanthai

#14 Post by kamanthai »

Jax, io ho scritto giorni fa sulla mail presa dal sito e dopo una prima risposta su che tavola precisamente cercassi, poi non mi hanno più risposto. Hai voglia di provare tu per me? Mi piacerebbe una full carve 175 da accoppiare alla mia full race p.t 170.
Grazie. :mrgreen:
SG Full Race ProTeam 170 - SG Full Carve 175 - UPZ RC10
mariomoto

#15 Post by mariomoto »

kamanthai wrote:Jax, io ho scritto giorni fa sulla mail presa dal sito e dopo una prima risposta su che tavola precisamente cercassi, poi non mi hanno più risposto. Hai voglia di provare tu per me? Mi piacerebbe una full carve 175 da accoppiare alla mia full race p.t 170.
Azz , accoppiata vincente 8-) 8-)
kamanthai

#16 Post by kamanthai »

mariomoto wrote:
kamanthai wrote:Jax, io ho scritto giorni fa sulla mail presa dal sito e dopo una prima risposta su che tavola precisamente cercassi, poi non mi hanno più risposto. Hai voglia di provare tu per me? Mi piacerebbe una full carve 175 da accoppiare alla mia full race p.t 170.
Azz , accoppiata vincente 8-) 8-)
Dici?Mah, la 175 era la mia prima scelta, poi ho trovato una 170 nuova a prezzaccio e ho preso quella. Ma continuo a pensare che 175 sia una misura perfetta. Tanto sono un vecchio decrepito e l'alta velocità mi fa c...are sotto,(già la 170 è velocissima per le mie capacità) quindi inutile andare su misure lunghe che non riuscirei mai a gestire... :ugeek:
mariomoto

#17 Post by mariomoto »

175 carve , appunto per carvare , 170 P.T. per spalettare , come gia saprai hanno lo stesso raggio ,
quindi penso che non sia tanto piu' veloce la 175 , solo che ha 5 cm di lama in piu' ed e' in 1 cm piu'
stretta al centro , quindi teoricamente la 175 dovrebbe tenere un pelino di piu' ed essere un pelino
piu' agile nei cambi lamina 8-)
JaX
Amministratore

#18 Post by JaX »

Perfettamente d'accordo con Mario
Se mastichi un po' di inglese puoi dare una letta qui
http://www.bomberonline.com/VBulletin/s ... -Full-Race
Dicono sostanzialmente la stessa cosa.
Mi sa che sono impegnati con la coppa del mondo, vedrai che lunedì o martedì risponderanno.
A noi devono mandare il materiale per il raduno e non è ancora arrivato niente, ho mandato una email ad Elisabeth ieri per avere notizie e non mi ha risposto.
Quando mi risponderà gli chiedo cosa ha di usato/test/demo.
Hai valutato una Oxess? Ce ne sono in offerta, per nulla togliere alle SG che sono ottime tavole io ne ho tre, per cambiare.
O se hai pazienza fino a venerdì/sabato/domenica ti saprò dire la differenza tra la SG FC 170 e FR 170
kamanthai

#19 Post by kamanthai »

Grazie Jax, allora vedo cosa rispondono in questi giorni. La oxess l'avevo valutata l'anno scorso, ma costavano troppo anche tavole test parecchio sfruttate. :roll:
JaX
Amministratore

#20 Post by JaX »

Ovviamente ogni tavola ha la sua storia ma conosco un ragazzo che ne ha presa una ed e' perfetta.
Poi sono Svizzeri e non fanno le sole.
Non lo concepiscono culturalmente.
Chiedi a Heinz Rigaux il boss di Oxess, credo si scriva cosi. Lo trovi su Facebook.
Locked