Intanto grazie a tutti, vi annoio, ma non lo voglio dare per scontato.
Dunque, da quello che mi dite dovrei puntare su una 170 (180 ... mi sa che è troppo veloce?) e stare su una SG Full Carve 70? Perché più facile?... e regge i miei 90+ Kg ...
Attacchi quelli che avete detto anche usati se li cambi ( ... e non mi peli tipo "patata" ... non saprei cosa costano) ... ma capite ... 180/200 è proprio il tetto ... anche perché il mutuo rimane ancora da pagare ...
...hai pensato a una tavola tipo Kessler 171 custom ? la mia tarata secondo me tra 80-100 kg ho presa alla fine stagione usata a 500 neuri riesce chiude le curve più strette rispetto Full Carve 175
Samox wrote:Intanto grazie a tutti, vi annoio, ma non lo voglio dare per scontato.
Dunque, da quello che mi dite dovrei puntare su una 170 (180 ... mi sa che è troppo veloce?) e stare su una SG Full Carve 70? Perché più facile?... e regge i miei 90+ Kg ...
Attacchi quelli che avete detto anche usati se li cambi ( ... e non mi peli tipo "patata" ... non saprei cosa costano) ... ma capite ... 180/200 è proprio il tetto ... anche perché il mutuo rimane ancora da pagare ...
Full Carve 170 o Equipe 174 o Kessler 171 (su consiglio di Spart, visto che non l'ho manco mai vista sta tavola) sono delle ottime alternative. Con F2 trovi qualcosa di più economico sicuramente ma sono tutte e 3 delle validissime alternative. Poi se ti ingrippi con EC l'anno prossimo punti su qualche cosa di simmetrico o direttamente su Swoard e buonanotte.
Per gli attacchi considera che gli F2 race titanium li trovi su Ebay da 130 a 180 nuovi, usati tra i 70 e 100. Phk costano di + perché sono tutti in alluminio...usati però li trovi cmq a buon prezzo anche se ce ne sono pochi in giro... Alcuni modelli sono davvero fantastici (1.6 WC ) ma costano un botto!
A 350 sono da prendere al volo. Scegli la misura e via!
Poi se ti ripiace tra un paio di anni puoi valutare se cambiare in meglio.
Ma queste le sfrutti comunque
A 350 sono da prendere al volo. Scegli la misura e via!
Poi se ti ripiace tra un paio di anni puoi valutare se cambiare in meglio.
Ma queste le sfrutti comunque
Io ho il modello precedente 178...questa dovrebbe avere anche un leggero Roker in punta.
Prezzo fantastico, tavola bellissima! Tanto Nose che all'inizio fa uno strano effetto ma dopo non riesci a farne a meno!
Il consiglio che ti ha dato Claudio è davvero Ottimo.
Guarderei la 175, forse per il tuo peso la 169 è un po piccina