Piastra Bomber 5mm ed Attacchi TD3 StepIn

Vendo e compro con correttezza sportiva...
Message
Author
efassetta
Posts: 43
Joined: 21/04/2014, 18:20
Location: Verona

Re: Piastra Bomber 5mm ed Attacchi TD3 StepIn

#11 Post by efassetta »

Ciao i Bomber sono 'originali' step in, oppure hai comprato il kit step in successivamente?

Te lo chiedo perché io ne ho un paio praticamente nuovi standard, che vorrei cambiare con step in, oppure trovare il kit, altrimenti mi sa che li vendo anche io ...

Grazie.

Ciao.
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Piastra Bomber 5mm ed Attacchi TD3 StepIn

#12 Post by JaX »

OT
Puoi comprare il kit ma è molto costoso farlo dagli States, chiedi a Bomber chi li ha in Europa.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
efassetta
Posts: 43
Joined: 21/04/2014, 18:20
Location: Verona

Re: Piastra Bomber 5mm ed Attacchi TD3 StepIn

#13 Post by efassetta »

Grz Jax,

avevo già chiesto, ma mi avevano detto che il kit sarebbe stato spedito comunque dagli States e costava un botto alla fine ....

Magari ci riprovo, vuoi mai ...

Ad ogni modo mi sa che a breve inserirò ancheio l'annuncio dei TD3 in vendita ... :)

Grz come sempre.

P.S: non mi scordato del vino, ma devo solo avere un attimo per organizzare la sped.

Grz.

Ciao
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Piastra Bomber 5mm ed Attacchi TD3 StepIn

#14 Post by Supermario »

efassetta wrote:Ciao i Bomber sono 'originali' step in, oppure hai comprato il kit step in successivamente?

Te lo chiedo perché io ne ho un paio praticamente nuovi standard, che vorrei cambiare con step in, oppure trovare il kit, altrimenti mi sa che li vendo anche io ...

Grazie.

Ciao.
Sono step in originali. Puoi sempre smontare tacco e punta montarli sui tuoi.
Penso che il kit ti costerebbe molto di più che prendere i miei così come sono...

Considera che te li darei con 2 canting aggiuntivi da 3,5 gradi (se vuoi andare a 7 gradi)

Let me know
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
efassetta
Posts: 43
Joined: 21/04/2014, 18:20
Location: Verona

Re: Piastra Bomber 5mm ed Attacchi TD3 StepIn

#15 Post by efassetta »

Ciao, grz, ma se riesco a trovarli attorno 40 euro bene, alltrmemtil li vendo, perche ho piu attakki che tavole ..., :)

Grz.

Ciao
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Attacchi TD3 StepIn

#16 Post by Supermario »

Ripropongo gli attacchi a 200 euro.
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Post Reply