Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
A belli!!
Ieri carvato a Roccaraso tutto il giorno assieme a gruppo di amici sciatori. Neve spettacolare, ottima compagnia ma l'unico con la tavola...
Io andrei Martedì che il tempo mi sembra ottimo. Magari un bel Roccaraso...
Chi c'è?
Ieri carvato a Roccaraso tutto il giorno assieme a gruppo di amici sciatori. Neve spettacolare, ottima compagnia ma l'unico con la tavola...
Io andrei Martedì che il tempo mi sembra ottimo. Magari un bel Roccaraso...
Chi c'è?
Organizzate uscite a ripetizione!!! Vabbè...stavolta non rosico troppo...stanotte parto per folgarida, anche se solo 5 giorrni. Giovedì sera sarò di ritorno. Attendo i nuovi "eventi" che organizzerete a partire dal prox weekwnd
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
- remocarving
certo che sia martedi mercoledi e giovedi il tempo e' strepitoso.... ora a me nn cambia niente nn so se x gli altri e' un problema tipo x stylocharles che mi sembra si sia preso il giorno libero a lavoro.... se stylo nn puo' spostare io rimango x lunedi' e' tanto che nn ci si vede..... aggiorniamoci 

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
... 
...approfittando del bel tempo martedì - mercoledì - giovedì dovrei fare una o due uscitemariomoto wrote: e mercoledì con
i nuovi arrivati di Subiaco(Canacci avvelenati) sempre orbitando tra' ovindolo e campo felice![]()
![]()
![]()

- Supermario
Io se riesco cerco di fare tripletta!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Aò, me state a fa rosicà! Mo mi invento un appuntamento e mollo la settimana bianca e mi faccio tre giorni di Uouo! 

You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
-
e molla sta settimana bianca!!!
Grande Mario!
io te seguo a ruota!
me vorrei fa lunedì - martedì - mercoledì
Il posto lo decidete prima o quando vi vedete per strada?
Grande Mario!
io te seguo a ruota!
me vorrei fa lunedì - martedì - mercoledì
Il posto lo decidete prima o quando vi vedete per strada?
- Stylocharles
...io ho preso il giorno ormai....lunedì parto....dovremo essere in 3/4.... martedì nn posso
Guardate che pure lunedì il meteo è bono ....e daie........

SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
- Supermario
Eccoci!
Io sempre Ovindoli, c'è meno gente!
1 giorno mi presento alle 8.30, gli altri un po' più tardi.....
Devo portare mia figlia al nido!
Quest'anno so invasatissimo!
Io sempre Ovindoli, c'è meno gente!
1 giorno mi presento alle 8.30, gli altri un po' più tardi.....
Devo portare mia figlia al nido!
Quest'anno so invasatissimo!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
- remocarving
no problem stylo ok x lunedi' e poi mi tocchera' riandare magari anche mercoledi' co sto branco de invasatiStylocharles wrote:...io ho preso il giorno ormai....lunedì parto....dovremo essere in 3/4.... martedì nn posso![]()
![]()

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180