Spart wrote:… ci scusiamo per un inconveniente STOP …
… per un errore è stato consegnato vostro pacco con le tavole in un cantiere di Cerignola STOP…
… vi mettiamo in contatto con nostra falegnameria di fiducia per riavere vostre tavole STOP…
… Grazie gentile cliente per la collaborazione STOPPPPPPPPP
Se ve dice bene forse vi arrivano le magliettine!!!
… ho notato sul ebay un utente con nikname incredibilmente simile a tuo Jax , ha da vendere proprio tavole che vi siete comprati ….. unica differenza e il PREZZO è DOPPPPPIO di quanto avete pagato voi ….
Visto che io ne ho due una la affitto a 50 euri x chi vuole venire alla cena al plasma , Ahooooooooo , ma che so arrivate??? A n'famaccio non me dici niente ?? Le vuoi tutte x te x una notte??? Jax quindi come mi dicevi x telefono le magliette sono arrivate solo x noi due?? Peccato ragazzi menagrami che a voi non sono arrivate
Scusa ma la 175 15 la scritta Plasma e' gialla???
Le tavole sono perfette, solo qualche graffio sopra dove ci sono stati gli attacchi, solo la mia ha un piccolo segno in punta ma ci penserà lo zio Camillo ad Aq
@ Mario si è gialla, mortacci quanto è stretta, non ti ho chiamato perché sto cambiando gestore e ho il telefono scarico.
Per la cena facciamo settimana prossima? Mario quando puoi?
Le magliette st'infamone mica ce le ha mandate.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes. https://www.carvers.it