On Edge Style Snowboards
Re: On Edge Style Snowboards
- Attachments
-
- 1962633_871120056250756_1484514927_n.jpg (65.04 KiB) Viewed 3317 times
-
- 1743703_871119009584194_751518204_n.jpg (86.29 KiB) Viewed 3317 times
-
- 1536611_871118552917573_1259919994_n.jpg (95.33 KiB) Viewed 3317 times
Jax ti vorrei chiedere una cosa , come Boss di Carvers puoi chiedere caratteristiche di questa tavola bianca e la tavola che ha portato Alexiey da furgone che ha provato Aneta ? che sarebbe identica tavola personale di Alexiey che pero non trovo su elenco di tavole su sito ? Grazie
- Attachments
-
- 289h2yw.jpg (193.2 KiB) Viewed 3312 times
- remocarving
giornata spettacolare (a parte il meteo.....) pero' noi carvers sappiamo sempre come rimediare a parte che alla fine abbiamo carvato pure sulla grattachecca e poi ci siamo rifatti a pranzo e sempre un grazie a jax che si sacrifica mentre noi proviamo tavole a destra e a manca e che alla fine neanche la bulat gli ho fatto provare
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Belle foto, dev'essere stata una giornata fighissima!!! Ora però noi poveri sfigati che non ce l'abbiamo fatta a venire vogliamo un pò di briciole! dateci pareri, impressioni e chi più ne ha più ne metta!!!
La prossima volta tocca ricordasse de alza' il gazebo
Grazie Boss...mariomoto wrote:OT , ieri ho visto un Wakser notevolmente migliorato , la tenacia paga , bravo Raffae'!!!
Mi guardo i vostri video e cerco di imparare un po di cose per quando vado sulla neve... Cmq hai visto poca roba ...so fare molto di meglio! Spero quanto prima di farci un'altra uscita così uso solo la mia piccolina e mi potrai dare qualche bella dritta
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
...intanto qualche lavoretto di cameraman russo
Giornata favolosa ...... Peccato il meteo!!!
Comunque la neve nonostante pappa non ha frenato la voglia di divertirsi....... Sembrava di vedere un gruppo di bambini alle giostre!!!
Grazie a tutti in particolare al nostro condottiero JAX.....
Comunque la neve nonostante pappa non ha frenato la voglia di divertirsi....... Sembrava di vedere un gruppo di bambini alle giostre!!!
Grazie a tutti in particolare al nostro condottiero JAX.....
E pure al nostro alfiere Mikkcarverboy wrote: Grazie a tutti in particolare al nostro condottiero JAX.....
Bella Mario........
Ovviamente anche a MIKK...........grazie!!!
Ovviamente anche a MIKK...........grazie!!!