Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

Più siamo e più ci divertiamo!
Message
Author
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#171 Post by JaX »

Cavolo credo proprio che dovrò dare buca.
Ci avevo proprio sperato ma mi sono arrivate tra capo e collo delle cose che non mi permettono di muovermi da Roma.
Anche se la speranza è l'ultima a morire. Mi dispiace proprio, un we senza pensieri mi avrebbe fatto bene.
Non mi mandate Mariuccio da solo però.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
remocarving
Posts: 591
Joined: 13/02/2012, 19:31

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#172 Post by remocarving »

Kallo wrote:remo, a cervinia ci vanno solo le seghe ... :twisted: :twisted:
hai ragione ma quest'anno sono convalescente x cui mi ci vogliono "le piste piatte" come dice il buon vecchio emi :lol: :lol:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
User avatar
remocarving
Posts: 591
Joined: 13/02/2012, 19:31

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#173 Post by remocarving »

Spart wrote:… lunedì mattina ho avvisato Jax di non prenotare per me causa complicazioni al lavoro quindi proposta di Remo è accolta con grandissimo entusiasmo, se viene anche Gino sarebbe stratosferico :D :D :D
a rega' tanto x concludere in bellezza mi si' e' ammalata una ragazza......e conoscendola prima di sabato (minimo) non torna ma sicuramente mi tornera' lunedi come cavolo faccio? :cry: .......... mi dispiace x mario che domenica ci eravamo pure gasati via sms..... ma io me so rotto proprio i coglioni una volta che mi devo muovere io....... quest'anno 2 uscite sole ho fatto........stasera dovevo pure anda' a prova' la bara :cry: vabbe quella la vado a provare lo stesso.
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#174 Post by PabloR6 »

Regà se non andate voi non vado neanch'io.
Anche per me è complicato per questioni economiche e non solo, ma un fare sacrificio per stare tutti insieme aveva senso.
A sto punto accannamo! :evil:
User avatar
remocarving
Posts: 591
Joined: 13/02/2012, 19:31

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#175 Post by remocarving »

si ma mario vuole andare da solo come se fa'? dai mariu' rimandamo qualcosa ci inventeremo x le ferie...
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#176 Post by mariomoto »

Allora la questione e' questa: apparte il problema ferie che tutto febbraio sto'impicciatissimo , anzi precettato ,
poi e' un conto dire alla mia famiglia che parto qualche giorno x prendere lezioni e fare una garetta e un conto
dirgli che mi vado a divertire in settimana bianca con gli amici , c'e' una bella differenza , anche io ho un
cuore , mi pare male ;) ;) ;) ;) ;)
Cmq non vi preoccupate x me , sopravvivero' all'attacco Gallico :lol: :lol: :lol:
Kallo
Posts: 412
Joined: 05/11/2012, 14:17

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#177 Post by Kallo »

Che tirapacchi!
Per fortuna che c'è Mario che non si sottrae al confronto con i celti!
Mi raccomando, avvisate l'albergatore e la Baz ... Mario, se vuoi io jacoxspeed, luca85 e forse un altro facciamo camerata, anche se non sei una bella strappona ti ospitiamo lo stesso
User avatar
remocarving
Posts: 591
Joined: 13/02/2012, 19:31

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#178 Post by remocarving »

mariomoto wrote:Allora la questione e' questa: apparte il problema ferie che tutto febbraio sto'impicciatissimo , anzi precettato ,
poi e' un conto dire alla mia famiglia che parto qualche giorno x prendere lezioni e fare una garetta e un conto
dirgli che mi vado a divertire in settimana bianca con gli amici , c'e' una bella differenza , anche io ho un
cuore , mi pare male ;) ;) ;) ;) ;)
Cmq non vi preoccupate x me , sopravvivero' all'attacco Gallico :lol: :lol: :lol:
Ma mica se famo na settimana famo sempre 2-3 giorni....
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#179 Post by JaX »

io vado!!!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: Evento Hard LIZZOLA inizio febbraio 2013

#180 Post by PabloR6 »

:shock: :?:

Ma ce stai a fà il gioco delle 3 carte?!!
Post Reply