Uscite Centristi
- Ginofelino
Re: uscite centristi
Sto' rosicando da mori' ... mancavo solo io !!!!!!!!! Tocca tene' a freno Pablo che ormai e' veramente PRO !!!
Io domani ci provo .. non so a che ora arrivero' a roma stanotte ma se riesco a svegliarmi vado.
PS. Spart il nick e' l'unica cosa che non e' modificabile (da pannello di controllo) devi fare un nuovo acconto se proprio vuoi cambiarlo.
Io domani ci provo .. non so a che ora arrivero' a roma stanotte ma se riesco a svegliarmi vado.
PS. Spart il nick e' l'unica cosa che non e' modificabile (da pannello di controllo) devi fare un nuovo acconto se proprio vuoi cambiarlo.
Heroes Never Die
Pablo con la sua nuova plasma mette pauraaaaaaaa

mariomoto wrote:Ahahahahah sei troppo forte , a me piace scherzare!!!!Spart wrote:A proposito... Come si cambia il nikname?? Devo cambiare da Spart con il nuovo soprannome che mi ha dato Mario.. "Roman polaski"![]()
![]()
pero si abbina perfettamente all'avatar

e allora pazienzaGinofelino wrote:Sto' rosicando da mori' ... mancavo solo io !!!!!!!!! Tocca tene' a freno Pablo che ormai e' veramente PRO !!!

- Ginofelino
Ma si dai meglio cosi', il tuo nick come il mio ci ricordano bei momenti e ci portano fortuna ,Spart wrote:e allora pazienzaGinofelino wrote:Sto' rosicando da mori' ... mancavo solo io !!!!!!!!! Tocca tene' a freno Pablo che ormai e' veramente PRO !!!
PS. Spart il nick e' l'unica cosa che non e' modificabile (da pannello di controllo) devi fare un nuovo acconto se proprio vuoi cambiarlo.![]()
![]()
era un peccato cambiarlo ,
MARTEDI' CHI VIENE??

Oggi è stata una giornata da paura, in compagnia di Gino (che oltre ad essere una persona squisita è anche un bravo maestro). Grazie al grande Gino ho cominciato a piegare di brutto, appena mette i video vedrete la differenza dalla volta scorsa, ancora grazie Gino e spero di rivederti presto.
Dopo 3 giorni di snowboard mi prendo una pausa e rivado domenica mattina, solo a Brecciara dove mi rimetterò a strusciare le orecchie sulla neve
Dopo 3 giorni di snowboard mi prendo una pausa e rivado domenica mattina, solo a Brecciara dove mi rimetterò a strusciare le orecchie sulla neve

Aggiornamento, domenica non posso, ci vado invece domani mattina sempre per 3-4 orette, non so se riesco a venire martedì.
- Ginofelino
Spart io sono veramente l'ultimo
ci vuole semplicemente tenacia e tanta voglia di divertirsi e tu ne hai da vendere quindi vedrai che presto io non saro' piu' la tua "lepre"io ma qualcuno di piu' performante
Comunque oggi me so' comprato la hero2 quindi attaccate per bene i supporti della gopro alla tavola

Comunque oggi me so' comprato la hero2 quindi attaccate per bene i supporti della gopro alla tavola

Heroes Never Die
- Ginofelino