Guarda sfumature pixel sopra ombra, regolare come dovrebbe essere sulla foto originale, sotto tutta ombra e incollata

poi nessuno vuole contestare capacita del campione, la foto pero e un fotomontaggio mi dispiace

Però il ginocchio fuma eccome!PabloR6 wrote:A me pare tanto un fotomontaggio![]()
E' statico! la mano tocca con tutto l'avambraccio ma non si vede neanche un briciolo di neve che si sposta!
La tavola alzata a metà e niente spruzzi di neve dietro la tavola e dietro lui, o meglio qualcosa dietro di lui ma per me anomalo!
Infine per avere la tavola alzata così a quel punto della curva dovrebbe avere una scia dietro che si dovrebbe vedere.
Me pare tanto che si è fermto ha poggiato il braccio sulla neve, alzato leggermente le gambe e la tavola e voilà ecco la foto!
Naturalmente senza entrare in polemiche infinite questa è solo una mia impressione! Poi sono sicuro che è tutto reale, ma dalla foto sembra quello che ho detto.
Richard é il deterrente definitivo ... Stanno pensando di usarlo in Siria per convincere assad a abdicare ...Spart wrote:...e allora prometto che non parlo più![]()
![]()
![]()