dubbio su montaggio attacchi

Come legarsi "forever" alle nostre signorine.
JaX
Amministratore

Re: dubbio su montaggio attacchi

#21 Post by JaX »

PabloR6 wrote:Secondo me hai il posteriore troppo avanti.
Questo ti comporta che la punta dello scarpone non permette all'archetto di sollevarsi, quindi la parte più stretta dell'archetto ti va a toccare sullo scarpone.
Non so se ho reso l'idea.
Prima di smussare lo scarpone, prova a spostare un pò indietro l'attacco posteriore e stringere quello anteriore.
Quoto
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Mik

#22 Post by Mik »

Questo ti comporta che la punta dello scarpone non permette all'archetto di sollevarsi, quindi la parte più stretta dell'archetto ti va a toccare sullo scarpone.
Prima di smussare lo scarpone, prova a spostare un pò indietro l'attacco posteriore e stringere quello anteriore.
....Non quoto!!........se fai traslare tutti e due i carrelli indietro non cambia nulla e non perche lo dico io, è geometria....
_Richard

#23 Post by _Richard »

Mik wrote: ....Non quoto!!........se fai traslare tutti e due i carrelli indietro non cambia nulla e non perche lo dico io, è geometria....
Quoto la non quotatura. :)
Spostare tutto indietro non dovrebbe cambiare granchè... :?
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
max916

#24 Post by max916 »

afflitto da shopping compulsivo sto per ordinare gli rc10....
mariomoto

#25 Post by mariomoto »

Se mi posso permettere in tutto cio', tavola della Madonna, attacchi da paura, scarponi di merda :? :?
mariomoto

#26 Post by mariomoto »

Simultanea, ci sei arrivato da solo 8-)
mariomoto

#27 Post by mariomoto »

Io sono dell'idea che tavola attacchi e scarponi debbono essere i top, poi il resto da Decathlon
PabloR6

#28 Post by PabloR6 »

Mik wrote:
....Non quoto!!........se fai traslare tutti e due i carrelli indietro non cambia nulla e non perche lo dico io, è geometria....
Si Michele hai ragione.
Ho scritto male.
Prova a spostare leggermente indietro l'attacco posteriore e prova a chiudere.
Non dovrebbe essere lento.
max916

#29 Post by max916 »

aspettando l'arrivo degli RC10 mi viene un dubbio circa il centraggio dello scarpone sull'attacco:
i carrelli ant e post vanno messi alla stessa distanza dal centro dell'attacco? in questo modo lo scarpone resterà centrato nel punto giusto? oppure bisogna fare qualche considerazione particolare sulla posizione dello scarpone rispetto al centro tavola?
Mik

#30 Post by Mik »

...No, in particolare con gli UPZ non puoi centrare i carrelli rispetto al centro dell'attacco in quanto non c'è simmetria;
per avere tacco e punta dello scarpone equidistanti dalle lamine i carrelli saranno traslati, mi sembra di ricordare in avanti
ma lo vedrai mentre li monti................
Post Reply