Video Hard,campioni,appassionati,apprendisti.

I nostri e i più interessanti dal web.
igor1975

Re: Video Hard,campioni,appassionati,apprendisti.

#201 Post by igor1975 »

Mi auguro di non doverlo mai imitarlo.....
Pardon ragazzi qualcuno mi spiega in parole semplici cosa è accaduto?
Quello che voglio sapere come si può evitarlo? :roll:
Provo ad indovinare e correggetemi....
Da quello che deduco dal filmato,al 31" tiene entrambe le gambe quasi erette e prima del passaggio lamina front non fà in tempo a piegarsi con le ginocchia /caviglie, e automaticamente vieni sbalzato in avanti....esatto :?: :roll:
Mi sembra :roll: che quella neve "mollaciosa" a facilitato questa caduta...
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...
JaX
Amministratore

#202 Post by JaX »

Vista la prima parte della discesa io invece mi augurerei di imitarlo...
Credo semplicemente sia uscito dal tracciato con la neve un po' piu' compatta finendo sulla neve morbida, quando ha ridato pressione era ormai scomposto e in derapata, quando ha ripreso contatto con la neve piu' compatta e' stato sparato in aria.
Se lo guardi su youtube lo puoi rallentare e al secondo 27 si capisce, tra l'altro c'era uno che lo riprendeva e se lo stava per incollare magari per evitarlo ha fatto una manovra forzata con i risultati del caso.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
JaX
Amministratore

#203 Post by JaX »

Aggiungo, sulla blu al secondo 27 prende una insaccata, li comincia tutto
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
Claudio69

#204 Post by Claudio69 »

Il finale è troppo forte: don't eat yellow snow!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
igor1975

#205 Post by igor1975 »

Merci Jax
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...
wakser

#206 Post by wakser »

Igor prova a farti un giro con la tavola sulla neve soffice ed inclinare un po di + e sta caduta la fai tranquillamente :D
Cmq non discuterei sulla tecnica, ha preso solo un tratto di neve soffice, la tavola sbanda in punta e lui va faccia a terra. Con quella sequenza di curve e con quel ritmo è giusto un attimo che la punta non tine e ti sdrai.
al mio attivo di cadute così ne ho già 4 o 5 :D
Magari a scendere come lui :D
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
wakser

#207 Post by wakser »

Spart wrote:Raffaele speriamo che per la prossima staggione in mezza settimana riesco organizzare un po di uscite a Roccaraso (di ovindoli ho palle piene quasi quasi preferisco campo imperator) sulle piste giuste si riescono fare veramente grandi progressi, poi mi fa grande piacere fare carvaye con voi ...te e tua signiora....
PS problema che se vede Anetta vorra anche lei provare tsvola hard ;) ;) ;) :lol:
A disposizione Simo!!! Ivana già era tentata a girare gli attacchi in avanti..è un piccolo passo per la mia signora, ma un grande passo per le mie future finanze (tavola attacchi scarponi, tavola in tinta alla gicca, giacca in tinta agli scarponi e così via!!! :lol: ).
Deve solo imparare a scendere dalla seggiovia con lo stesso piede che mette avanti. Per ora stacca il piede SX e scende da regular :?
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
JaX
Amministratore

#208 Post by JaX »

wakser wrote: ha preso solo un tratto di neve soffice, la tavola sbanda in punta e lui va faccia a terra.
Nonononono, se guardi bene lui si insacca sulla destra blu e quindi va fuori, sta li il problema.
Poi una volta fuori...
JaX
Amministratore

#209 Post by JaX »

JaX
Amministratore

#210 Post by JaX »

Cazzo ma un affare così a Roma mica riescono a farlo!!!

Post Reply