Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
@Simone: differenza rispetto alla Plasma CE 185?
Plasma per le piste perfette, SG passa su tutto; cumuli, giaccio, tenuta spettacolare, su duro sconnesso secondo me meglio SG essendo più morbida... ecco l'ho dettoClaudio69 wrote:@Simone: differenza rispetto alla Plasma CE 185?

- remocarving
quasi quasi me faccio la doppietta giovedi' e venerdì..........

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
...anche io ho intenzione di fare stessa cosa solo che giovedì esco con Aneta quindi probabilmente vado a ovo invece venerdì da solo quindi posso andare anche a Campo Imperatoreremocarving wrote:quasi quasi me faccio la doppietta giovedi' e venerdì..........![]()
![]()

....ca@@o!!!mariomoto wrote:Il profeta a sbagliatoRS turbo wrote:domani è brutto, bisogna aspettare ancora fino a Giovedì![]()
![]()
![]()

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
bene...cominciamo a fare gli abbinamenti in macchina: chi fa solo mattina venerdì?
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
- remocarving
venerdì nn lo sò ma giove mi vorrei fare non dico fino alle 16 ma almeno 14.30 15.....

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Infatti non ci ha piovuto sopra ma nevicatoremocarving wrote:ammazza la neve sembra aver tenuto alla fine, nn ci ha piovuto tanto sopra mi sa'......

La prima parte del canalone da urlo , la montefreddo non l'abbiamo fatta , io e Simone abbiamo pagato x il bel
tempo solo x Anfiteatro e Capanna Brinn ,

Ragazzi mi è arrivata tutta l'attrezzatura acquistata!!!!

tavola scarponi e attacchi!!! Sono felicissimo!!!
Domani faccio un po di prove di settaggio e venerdì se mi dite dove andate vorrei venire anch'io.
Magari riesco a rubarvi qualche dritta per iniziare.

tavola scarponi e attacchi!!! Sono felicissimo!!!

Domani faccio un po di prove di settaggio e venerdì se mi dite dove andate vorrei venire anch'io.

- Supermario
Vieni ad Ovo!saremo tuttili pronti alle 8.20!gibran wrote:Ragazzi mi è arrivata tutta l'attrezzatura acquistata!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tavola scarponi e attacchi!!! Sono felicissimo!!!![]()

SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium