Venerdì proviamo campo imperatore ? che dici ? casetta quasi spartita da quanta neve fattomariomoto wrote:Giovedì non posso![]()
Venerdì si , domani potrei ma e' una cacata
![]()

Venerdì proviamo campo imperatore ? che dici ? casetta quasi spartita da quanta neve fattomariomoto wrote:Giovedì non posso![]()
![]()
... a ecco... cosi si può spiegare come mai le piste ogni tanto sono battute in maniera più che scandalosa ... lui va farsi di grappa invece gatto gira da solo con autopilotamariomoto wrote:Ho visto , sulla webcam si vedeva anche il gattista che ha parcheggiato davanti al rifugio lasciando
lo sportello aperto , tipico sintomo da alcolizzato![]()
![]()
Mario io domani vado! Ci vediamo a castel madama alle 7??mariomoto wrote:Giovedì non posso![]()
![]()
A meno che...![]()
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 0604,d.bGE
Passo , oramai o preso impegni , ci si vede venerdìSupermario wrote:mariomoto wrote: Mario io domani vado! Ci vediamo a castel madama alle 7??
Spart wrote:...stanotte e domani mattina previsioni danno parecchia neve quindi preferisco non andare domani , rimango per giovedì e venerdì
Spart wrote:Spart wrote:...stanotte e domani mattina previsioni danno parecchia neve quindi preferisco non andare domani , rimango per giovedì e venerdì
... che inculata previsioni del tempo![]()
![]()
nevicate abbondanti ? brutto tempo ? dove sicuramente NON a ovindoli
![]()
![]()
![]()
JaX wrote:Supermario dice che è da paura!!!