Cinque domande a Kalletto

Spart

Re: Cinque domande a Kalletto

#31 Post by Spart »

... e va bene volevi proseguire discussione sarai accontentato...

... diciamo che sono appassionato di fotografia ;) uso un programma che utilizza l'algoritmo di analisi del livello di errore per determinare se un immagine è reale o se deriva da ritocchi col computer ;) zone rosse blu e tutta roba ritoccata pesantemente...
sotto una immagine quasi originale con pochi ritocchi messa al confronto con tua foto dove si vedono interi pezzi ricostruiti ....

Image

:lol: poi tu sarai titolare di agenzia pubblicitaria ma io sono re di ritocchi... riesco trasformare una faccia in pochissimo tempo...

Image

indovina di cosa e capace uno professionista :lol: :lol: :lol:

:D :D :D
Spart

#32 Post by Spart »

...ripeto e sottolineo, non sto dicendo che campione non e capace per carità si trovano anche in giro altre sue foto dove si vede "la tavola alzata" pero secondo me le foto di Kallo e fotomontaggio :D :D :D

Image
Kallo

#33 Post by Kallo »

Se con i ritocchi prende anche la post produzione, allora il tuo software ha ragione. Qualunque fotografo professionista migliora le immagini (se vuoi chiedere a tu sai chi ...) prima di pubblicarle
L'idea che abbiano scontornato una foto di fisch in tracciato e l'abbiamo appiccicata su una di un paesaggio mi sembra una cagata pazzesca e un'ipotesi di complotto che nemmeno fox moulder in acido avrebbe pensato
mariomoto

#34 Post by mariomoto »

Mamma mia comme sto' , ragazzi , la smettete di mettere le mie foto senza permesso??? :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen.
Invece di pensare hai fotomontaggi , compratevi un' SG e poi fate l'aereoplanino , :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spart

#35 Post by Spart »

... io non vedo questa cosa come un imbroglio, ma semplicemente si evidenzia capacita del personaggio ,
un esempio; se tu vedi certi video di Galmarini, Grabner Roland non riesci vedere minima parte delle cose che puoi immortallre con un fotogramma ritagliato da un video...
esempio su questo video ...

tirando fuori un fotogramma scopri che Fish vola !!!!!!!!! il problema del fotografo che capita pochissime volte immortalare momenti del genere con sfondo giusto, messa a fuoco, ecc...
quindi anche se scatti 10-15 foto al secondo ti devi arrangiare e tirare fori il meglio 8-) ...

Fisch volante ;)
Attachments
Immagine12.jpg
Immagine12.jpg (93.9 KiB) Viewed 2645 times
Spart

#36 Post by Spart »

Mario non credo che sarai capace fare cose del genere finché giri con un giubbotto non abbinato... scarponi bianco rosso pantaloni verdi e giubbotto bordo .... ma daiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mariomoto

#37 Post by mariomoto »

Con i pantaloni verdi gia' e' un'altra cosa. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spart

#38 Post by Spart »

... seconda mossa ... acquisto piastra ... vedi Sigi ;)

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... svBo#t=84s
Kallo

#39 Post by Kallo »

Tutti con full carve piastrata ... :geek:
mariomoto

#40 Post by mariomoto »

Kallo wrote:Tutti con full carve piastrata ... :geek:
E' inutile che fai il furbetto , voglio la differenza tra' SG e Raba :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Secondo te , quale e' la meglio :twisted: :twisted: :twisted:
Post Reply