Uscite Centristi

Emi

Re: Uscite Centristi

#3851 Post by Emi »

mariomoto wrote:Ieri hai scelto bene, che neve :o
Io posso fino al 18, poi me tocca anna' a lavora' :mrgreen:
per me va bene anche tornare tra 16-17 e 18, però le previsioni danno brutto e un po' di pioggia.....vediamo e speriamo che si sbaglino.... :? :? :? :?
Stylocharles

#3852 Post by Stylocharles »

Grazie dei complimenti Emi....non ti lamentare che quando scendi metti paura!!! :twisted:

Cmq ieri giornata da sogno, abbiamo fatto in tempo in tempo visto che stanotte ha nevicato di nuovo!!
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
Supermario

#3853 Post by Supermario »

Grandi ragazzi, ho visto il video.
Bravi tutti!
Noi siamo stati ad Ovo per varie ragioni (compreso il non disertare troppo una stazione che ci supporta sempre per gli eventi che organizziamo). Sicuramente il farsi vedere in piu posti contemporaneamente aumenta la percezione che di Hard ce ne siano tanti.

Jax, Filippo, Gian Piero e Massimiliano (e martedì anche Mik) grazie per la giornata fantastica.
Anche li la neve era perfetta, abbiamo consumato il Pistone e la Montefreddo e sono stato orgoglioso che mi abbiate chiesto "dritte" sulla tecnica classica.

Abbiamo fatto un bel po di esercizi per sentire la pressione sulla gamba anteriore! :shock: :shock:
Io sono prontissimo per Scuol (parto il 19) per "assorbire" ancora di più i consigli di alcuni atletucci tranquilli (Grabner, Reiter, Galmarini......)

Ciao a tutti! (Ovindoleschi e Campofelicisti!)

SMario
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Emi

#3854 Post by Emi »

Stylocharles wrote:Grazie dei complimenti Emi....non ti lamentare che quando scendi metti paura!!! :twisted:
Complimenti un par di palle !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Siccome io non sono un adulatore a 360 gradi.......ti dico la realtà dei fatti e ti devi impegnare a correggerti.

Back molto bello lo confermo..........front un disastro senza ne capo ne' coda.....

Via il piegamento tipo EC con tutte e due le mani sulla neve che non centra nulla ......tra l'altro anche se fosse EC non andrebbe bene perchè ti rimane in alto il culo .....dato che spezzi il busto mentre ti sdrai.........sforzati di andare giu solo con una mano e lascia l'altra lungo il fianco.
Non spezzare il busto.....il tuo corpo deve rimanere come una linea retta ...o va giu tutto insieme rimanendo una linea retta o non va giu per nulla , non deve esistere che le gambe e il culo ti rimangono un po verticali e tu pieghi verso il basso solo il busto e le braccia verso la neve ......
Un esercizio per aiutari a farlo potrebbe essere farti dei front piu piegato possibile cercando di andare con la faccia verso la neve ma........ lasciando le mani intrecciate dietro la schiena sopprimendo l'istinto di mettrle giu'.........all'inizio fa un po' paura ......ma dopo ne capirai l'utilità.

Poi via lo sfarfallamento da pipistrello che fai con le braccia tra una curva e l'altra........cazzo l'ha perso Remo e glie l'hai raccolto tu......??????

Guarda Remo e assorbi........poi chiedi in continuazione ai tuoi compagni che ti vedono se stai facendo giusto.....

;) ;) ;) ;) ;) ;)
Stylocharles

#3855 Post by Stylocharles »

Mamma mia come sei disfattista!!!!

Emi precisiamo...il movimento non è da pipistrello.....ma da piccione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: visto che l'ho preso da Mario e Remo chiederò loro se vogliono riprenderselo!( E' la tecnica dell'ingrifamento prima di entrare in curva..., ci starò + attento e vedrai che lo levo ;) )
Quanto allo "sdraione a 2 mani" (che ce piace tanto)...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è più facile che lo faccio nel "ripido" altrove tendo ad essere più impostato....cmq mi adopererò per mettere a punto il front ;) continuerò a farmi dare gli input dai colleghi!!La prossima settimana sarò un paio di giorni a Scanno con la mia ragazza vedrò di risolvere ste situazioni!!

Grazie dei consigli....adesso però torna sull'altro forum che già hai rotto troppo i coglioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alla prossima Emi!
Stylocharles

#3856 Post by Stylocharles »

In ogni modo ieri mi è tornata in mente una frase di Remo a fine discesa di qualche anno fa.....

"ecco Emi...mo ce se ncula"!!! :mrgreen: :mrgreen:
Emi

#3857 Post by Emi »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si ma visti i risultati raggiunti da Remo.......ho fatto bene ad essere un po' stronzo ;) ;) ;) ;)

Ok hai ragione mi ritiro in buon ordine....... vado a rompere altrove
Saluti ragazzi ....ci vediamo la prossima settimana se il tempo sarà clemente.... ;) ;) ;)
Spart

#3858 Post by Spart »

Emi Stylo stava scerza :roll::P possibile che bergamaschi so cosi delicati ?:P
mariomoto

#3859 Post by mariomoto »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Filippo

#3860 Post by Filippo »

viewtopic.php?t=2052#p19256

Confermo la bellissima giornata trascorsa a Ovindoli...grazie a tutti per la compagnia...uno in particolare a Jax per le lezioni di cultura sullo snowboard hard (e lui ne sa sempre una in più di Wikipedia) e uno a SuperMario per le drittazze tecniche...sono rimasto a provare fino allo sfinimento fisico...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Post Reply