5 novembre

PabloR6

Re: 5 novembre

#41 Post by PabloR6 »

Mangiato pesante?! :lol:

Dovevate accompagnare con un pò di vino!! :D :D :lol:
mariomoto

#42 Post by mariomoto »

Ando' sto?? Che e' successo , aiuto me sento confuso , non cio' piu' il fisico :? :?
O forse e' solo una questione di abitudine?? 60 giorni di dieta ferrea buttati al vento :evil: :evil: :mrgreen: :lol: :lol:
De qualcosa se deve pure mori' , o no?
A Kallo la prox volta che ci incontriamo mi insegni quella mossa x sbattere in terra i terroni??
Cacchio mi hai sbatacchiato come un moscerino :mrgreen: :mrgreen:
Kallo

#43 Post by Kallo »

mariomoto wrote: A Kallo la prox volta che ci incontriamo mi insegni quella mossa x sbattere in terra i terroni??
Cacchio mi hai sbatacchiato come un moscerino :mrgreen: :mrgreen:
è perché sei una seghetta!! :mrgreen: :mrgreen:

mariomoto

#44 Post by mariomoto »

Karo Kallo , ricordati che il nostro Signore ci ha fatti tutti diversi , poi i Cinesi ci hanno
resi tutti uguali , il perche' di cio' e' noto a tutti . 8-) 8-)
Stylocharles

#45 Post by Stylocharles »

tutti i messaggi di un dopo-cena so sempre uguali...ma nn ve sapete proprio regolà èhhhhh...ma il senso della misura dove lo avete lasciato a casa Stylo? :lol: :lol:

Io so venuto ieri da Catania, bello vedere la neve sull'Etna...se dovessi tornarci ci faccioun pensierino!!...cmq per solidarietà ho magnato alla grande pure io!!!

Mo basta, la prox cena famo la machinata Tuscanese...datece na settimana de tempo pe organizzasse!!
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
mariomoto

#46 Post by mariomoto »

Se va be' va , non si pole una cena a settimana , si perde sia la moglie che il fegato ,
x la moglie no problem , un'altra si rimedia , ma per il fegato??? :lol: :lol: :lol: :lol:
AmeCarver

#47 Post by AmeCarver »

Stylocharles wrote: Io so venuto ieri da Catania, bello vedere la neve sull'Etna...se dovessi tornarci ci faccioun pensierino!!
capitando da quelle parti anche a me era venuta una gran voglia... così ho chiesto un po' in giro e gente del posto mi ha detto che per via della polvere del vulcano che si deposita sulla neve la soletta va a puttane in breve tempo (ci vorrebbe una tavolazza usa e getta).... comunque grandissimo fascino la cosa
JaX
Amministratore

#48 Post by JaX »

Senza arrivare lontano anche alla Majelletta lo spettacolo è grande.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Stylocharles

#49 Post by Stylocharles »

Non so perchè il nome Majelletta me fa pensà a na braciola de maiale!!...il che mi viene da associare subito il pranzo :mrgreen: :mrgreen:

Ma in tutto questo....Remo che fine ha fatto... sta sotto qualche tennens?
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
Post Reply