A Mariooo a Remooo ci siete mancati.
Oggi abbiamo conosciuto altri tre hardari.
Dai che più siamo più ci diventiamo!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Uscite Centristi
R: uscite centristi
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Re: uscite centristi
Bella giornata anche se la neve era quella che era. 

- Ginofelino
Non so' come ho fatto ma sono sopravvissuto al botto dell'anno ... sono certo di essere decollato e di aver fatto un salto mortale ma sono ricaduto magicamente diciamo in piedi mo uppo il filmato ma questo fotogramma e' molto esplicativo. La telecamera era sul casco quindi ho fatto veramente un salto mortale notate la punta della tavola a dx 
Potenza della ceres, dopo il botto si sente "fantastico ... lo' vojo rifa'"

Potenza della ceres, dopo il botto si sente "fantastico ... lo' vojo rifa'"

- Attachments
-
- botto1.jpg (44.23 KiB) Viewed 4073 times
Heroes Never Die
Grande gino!!!
Ormai sei diventao anche un freestyler
.......ammazza che botto c'avevi ragione!
Ormai sei diventao anche un freestyler

.......ammazza che botto c'avevi ragione!

Grazie ragazzi per una bellissima giornata, oggi ho fatto un altro piccolo passetto avanti nell'apprendimento hardaro 

- remocarving
che ppalle sta settimana misa' che non mi posso muovere
a gi mmazza che bbotto
me mancate tutti porca zzozza gino ti chiamo x cell. cosi' mi vengo a prendere i pezzi x gli scarponi. 

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Remo oltre ai pezzi degli scarpponi raccogli pure quelli di Gino
Bravi ragazzi , ma siete andati a Ovindoli o sbaglio??
Comunque io Venerdì pure da solo vado a campo imperatore chi c'e c'e

Bravi ragazzi , ma siete andati a Ovindoli o sbaglio??
Comunque io Venerdì pure da solo vado a campo imperatore chi c'e c'e

Venerdì se tutto va bene vengo con mia moglie a Ovindoli, pista Anfiteatro per me e perfetta, larga con inclinazione giusta, dove riesco a fare curve in velocità per tutta larghezza della pista.
Ieri dopo un pò di discese quando mi sono sciolto ho fatto passi da gigante, ho fatto certe pieghe che mi faccio paura da solo.

da oggi mi potete chiamare Roman Pieganski

Ieri dopo un pò di discese quando mi sono sciolto ho fatto passi da gigante, ho fatto certe pieghe che mi faccio paura da solo.

da oggi mi potete chiamare Roman Pieganski

- Ginofelino
Allora e' andata domani mattina alle 7 al parcheggio di castel madama destinazione campo imperatore. io e Mario ci troviamo li come al solito. Io e probabilmente anche mario prendiamo la funivia dell'una per tornare a roma (io alle 3.30 devo recuperare l'erede). Spart se vieni con noi o solo devi andare verso campo felice e uscire ad assergi poi 2km e sei sulla funivia.
dajeeeee
ps: Remo domani lascio la fascetta dello scarpone a mario che io sabato mattina devo anda' a milano e non so quando torno ..
ho fatto pure una copia di tutti i video girati sono 5 dvd cerco di lasciarli domani pomeriggio a jax se sta in ufficio.
dajeeeee
ps: Remo domani lascio la fascetta dello scarpone a mario che io sabato mattina devo anda' a milano e non so quando torno ..

ho fatto pure una copia di tutti i video girati sono 5 dvd cerco di lasciarli domani pomeriggio a jax se sta in ufficio.
Heroes Never Die