Grigliata finale
Re: Grigliata finale
Io porto 3 bocce da 1.5
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
- Ginofelino
Ae' io non ho preso na' mazza, mo vedo se riesco a razziare qualcosa a casa !
Heroes Never Die
...ragazzi ce un supermercato vicino come diceva Mario

a che ora e dove per la grigliata? forse posso fare una scappata ma stamattina devo per forza lavorare 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Come vedi sono rimasto piantato pure io x lavoro , la grigliata penso sia no stop , se vieni da RomaRS turbo wrote:a che ora e dove per la grigliata? forse posso fare una scappata ma stamattina devo per forza lavorare
devi uscire a Tivoli , arrivarci , e poi seguire le indicazioni x la stazione ferroviaria , quando sei li vicino
fai uno squillo che ti veniamo a raccattare

bene, ho sentito anche jax per telefono. All'una appena chiudo mi metto in macchina e mi dirigo verso la stazione ferroviaria di Tivoli. A dopo!!!!! 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Orario perfetto , tanto sti ricchioni se stanno a sfonna' a Campo Imperatore , penso che primaRS turbo wrote:bene, ho sentito anche jax per telefono. All'una appena chiudo mi metto in macchina e mi dirigo verso la stazione ferroviaria di Tivoli. A dopo!!!!!
delle 14.00 non si faccia vedere nessuno , MALEDETTI!!

beati loro!!!!
...oggi ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare
Ragazzi dico solo due cose, c'è gente ricca che gira con le ferrari, io non cambierei amici come voi manco per 100 delle loro ferrari... adesso permettetemi crollo ci sentiamo quando riprendo conoscenza

Ragazzi dico solo due cose, c'è gente ricca che gira con le ferrari, io non cambierei amici come voi manco per 100 delle loro ferrari... adesso permettetemi crollo ci sentiamo quando riprendo conoscenza

- remocarving
Grande simo con una frase hai racchiuso tutto.......ve Voio beneeeee:)
grande Walser che se' fatto 300 km 

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180