Plasma

Parliamo delle nostre signorine.
Message
Author
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Plasma

#141 Post by mariomoto »

13mt il raggio perfetto!! Mi sa di Tanthalus evo III che ho provato a Seceda, quella era 176 15 R 13!!
Praticamente quasi uguale alla Plasma 175 15 R13 , che goduria!! :twisted: :twisted: :twisted:
Last edited by mariomoto on 31/05/2012, 18:01, edited 2 times in total.
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Plasma

#142 Post by mariomoto »

JaX wrote:Questa la piantiamo fuori dal ristorante.
Allora siamo pronti a piantare questa bandiera??
Voglioamo fare Il 6 o 7 giugno ?? :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Plasma

#143 Post by mariomoto »

JaX wrote:E che se famo parlà dietro pe' du' spicci? :D
Le tavole sono uno spettacolo, ho messo la mia per terra, l'ho caricata al centro quando ho lasciato ha fatto un salto di almeno 10 centimetri! :shock:
La mia ha un piccolo segno sulla punta, poca roba.
L'unica cosa che non mi piace è che la lamina dovrebbe fare il giro o ci dovrebbe essere un paracolpi, ora mi invento qualcosa, certo mettere uno di quelli da soft sarebbe l'ideale ma quanto sono brutti...

X i paracolpi , se vai in un autoricambi che vendono accessori Tunning , ci sono dei paracolpi
x le portiere delle auto anche in simil carbonio , io le avevo prese x la mia tropical ma poi non le
ho mai montate , dovrei averle da qualche parte , se le trovo le porto alla cena :mrgreen:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Plasma

#144 Post by Spart »

mariomoto wrote:Cavolo!! Ma la 166 che ho preso e' una race!!!!!
Tra i pali dovrebbe andare bene o sbaglio????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mario questa andrebbe provata sulle piste giacciate di Campo Imperatore alla fine stagione vero ?
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Plasma

#145 Post by mariomoto »

Anche , ma secondo me da il meglio su piste strette e ghiacciate , con un raggio così corto
e la limitata larghezza al centro si dovrebbe scendere a mo' di serpente assatanato:twisted: :twisted:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Plasma

#146 Post by Spart »

Mario sono curioso della tua opinione sulla Race, mi piacerebbe avere una tavola con queste carateristiche, sono curioso anche delle Carve sia la tua (anche se strettisima) che quella di Jax, non vedo l'ora di fregarvele per una prova :twisted: :twisted: :twisted:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Plasma

#147 Post by JaX »

Minchia quanto manca, tocca andare per forza su un ghiacciaio e fare una prova incrociata, per poter accedere bisogna portare almeno tre tavole a testa da mettere a disposizione.
Che genio che sono!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Plasma

#148 Post by mariomoto »

mariomoto wrote:
JaX wrote:E che se famo parlà dietro pe' du' spicci? :D
Le tavole sono uno spettacolo, ho messo la mia per terra, l'ho caricata al centro quando ho lasciato ha fatto un salto di almeno 10 centimetri! :shock:
La mia ha un piccolo segno sulla punta, poca roba.
L'unica cosa che non mi piace è che la lamina dovrebbe fare il giro o ci dovrebbe essere un paracolpi, ora mi invento qualcosa, certo mettere uno di quelli da soft sarebbe l'ideale ma quanto sono brutti...

X i paracolpi , se vai in un autoricambi che vendono accessori Tunning , ci sono dei paracolpi
x le portiere delle auto anche in simil carbonio , io le avevo prese x la mia tropical ma poi non le
ho mai montate , dovrei averle da qualche parte , se le trovo le porto alla cena :mrgreen:
Li ho ritrovati i paracolpi simil carbonio , eccoli , facili da montare , leggeri , e con una colla non invasiva
come il silicone ci metterete 2 min per montarla , poi penso che se lo si scalda a dovere va bene anche
x le tavole con punta a vertice.

http://www.youtube.com/watch?v=zZYigL1z ... detailpage
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Plasma

#149 Post by JaX »

Le lamine sono a 88 gradi
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Plasma

#150 Post by mariomoto »

JaX wrote:Le lamine sono a 88 gradi
per gente cazzuta :ugeek: :ugeek:
Post Reply