RAB preso... Ammazza quanto è dura la molla, è proprio un sercio!! Devo provare ancora bene così a secco, ma mi sembra proprio dura, mi sa che con i miei 52 kg non gli faccio neanche il solletico eventualmente qualcuno ha poi più preso molle più mordbide?
Raga c`e`uno che vende degli acss sul forum extreme ....mi ha stuzziacato l`idea di provarli...
Non ho capito una cosa: la parte inferiore del sistema si vincola allo scafo con il solito perno passante, sopra invece c`e` sia il perno passante che uno che blocca la piastrina al gambale. Ma come si aggancia sto perno? Ok che va forato il gambale ma dove fa presa questo pernetto? Mi pare di capire che ha una specie di controdado...ma in caso non dovesse arrivare, come si fa?
Quelli sono quelli fatti da Abrax per i Deeluxe sul modello di quelli fatti da Arnaud.
La L ha una filettatura, quindi avviti da dentro il gambale verso fuori.
Belli sono belli, credo che diano il loro meglio nel EC.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes. https://www.carvers.it
Aiuto
ho montato sta minchia de RAB sui 700... a parte che ho tirato giù tutto il calendario per farlo entare (dritto non c'era verso, alla fine l'ho montato sottosopra)... sto coso non funziona!! mi spiego: per far entrare i perni la struttura del RAB si piega, solo che piegandosi la parte intorno alla molla la va a toccare (la molla) e quindi non scorre più: morale è che lavora malisssssimo, anzi non lavora proprio!! o sono io che ho sbagliato qualcosa, o il RAB non va bene per i 700
Aiuto
ho come l'impressione che dovrei limare una parte (ma parecchio, tipo mezzo cm) del gambaletto...
Mi sa che hai sbagliato qualcosa....
innazitutto togli la scarpetta da dentro così è + comodo montare...
2) controlla che le viti di regolazione non siano già al massimo, o tutto avvitato o tutto svitato altrimenti lo monti difficile...
Io non ho capito come si fa a montarlo al contrario...a me sembra abbastanza vincolato.
p.s. Ame appena posso ho trovato un sito per richiedere le molle..ho letto sull'altro forum che servono anche a te...se tutto va bene vediamo se le riesco a procurare