me mancateJaX wrote:'nfatti, certo un bucio di culo...

me mancateJaX wrote:'nfatti, certo un bucio di culo...
remocarving wrote:me mancateJaX wrote:'nfatti, certo un bucio di culo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
venerdì stai sui impianti o sabato domenica ?wakser wrote:Il 27 ho prenotato per una notte un alberghetto a ovindoli...salgo con girl per 2 giorni...se il tempo non peggiora dtasticamente sono li
Io sono operativo dal 28 , non riesco a farmi un'uscitawakser wrote:Il 27 ho prenotato per una notte un alberghetto a ovindoli...salgo con girl per 2 giorni...se il tempo non peggiora dtasticamente sono li
vergognati!!!mariomoto wrote:Io sono operativo dal 28 , non riesco a farmi un'uscitawakser wrote:Il 27 ho prenotato per una notte un alberghetto a ovindoli...salgo con girl per 2 giorni...se il tempo non peggiora dtasticamente sono li![]()
Quindi Lunedì prossimo esco con Spart e Martedì con Jax x attaccare i manifesti![]()
![]()
Giusto![]()
...e va bene mentre voi attaccate manifesti io mi faccio due curvemariomoto wrote:Io sono operativo dal 28 , non riesco a farmi un'uscitawakser wrote:Il 27 ho prenotato per una notte un alberghetto a ovindoli...salgo con girl per 2 giorni...se il tempo non peggiora dtasticamente sono li![]()
Quindi Lunedì prossimo esco con Spart e Martedì con Jax x attaccare i manifesti![]()
![]()
Giusto![]()