Un po di Extreme Carving
Re: Un po di Extreme Carving
x SuperMario x la prossima volta quando ci vediamo sulle piste tu vai avanti fai una serie di curve front back front back e io cerco di seguirti ,cosi magari riesco capire qualcosa 

Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................
Io non sono affatto d'accordo con quanto suggerito ......ma da ignorante mi astengo .

Io non sono affatto d'accordo con quanto suggerito ......ma da ignorante mi astengo .

- Supermario
Emi...perchè dici cosi?Emi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tecnica Extreme Carving è....il contrario della tecnica Race!
A centro curva sei completamente disteso, mentre in Race (o tecnica Classica) sei in massimo piegamento!
Il 18 e 19 con Mik e me ti sarà piu chiaro!
Dai vieni!!!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Emi stai tranquilloEmi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per me vera icona di carvers centristi è Mariomoto (per me il vero Supermario) anche se ultimamente si sta rincoglionendo con ste cazzo di piastre, sg, stile classico un po come te ( ultimi video tuoi stile classico alla extreme carving)

Dai Emi mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensi te

Stile classica ci sto' provando , a le piastre non ci penso proprio , anche perche' non ci sono piastre verdi o azzurreSpart wrote:Emi stai tranquilloEmi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se non sembro, sono ragazzo molto convinto di quello che voglio fare
![]()
![]()
![]()
Per me vera icona di carvers centristi è Mariomoto (per me il vero Supermario) anche se ultimamente si sta rincoglionendo con ste cazzo di piastre, sg, stile classico un po come te ( ultimi video tuoi stile classico alla extreme carving)![]()
![]()
![]()
ma capisco uomo in certa età tra 40 - 50 ha sindrome di capelli tinti e cabrio con accanto una bionda ventenne quindi ci può anche sta...
![]()
Dai Emi mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensi te![]()
![]()
che si intonino con la mia tuta

- Supermario
Mariuccioooo!!! Allora prossima volta continuiamo con la classica per te......è poi mi dai 2 dritte per lo stile Mariomoto aggressivo!! Così mi completo!!mariomoto wrote:Stile classica ci sto' provando , a le piastre non ci penso proprio , anche perche' non ci sono piastre verdi o azzurreSpart wrote:Emi stai tranquilloEmi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se non sembro, sono ragazzo molto convinto di quello che voglio fare
![]()
![]()
![]()
Per me vera icona di carvers centristi è Mariomoto (per me il vero Supermario) anche se ultimamente si sta rincoglionendo con ste cazzo di piastre, sg, stile classico un po come te ( ultimi video tuoi stile classico alla extreme carving)![]()
![]()
![]()
ma capisco uomo in certa età tra 40 - 50 ha sindrome di capelli tinti e cabrio con accanto una bionda ventenne quindi ci può anche sta...
![]()
Dai Emi mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensi te![]()
![]()
che si intonino con la mia tuta![]()
![]()
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Certo, ma hai dato una spiegazione che puo' capire solo chi ci sa già andare.Supermario wrote:Emi...perchè dici cosi?Emi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tecnica Extreme Carving è....il contrario della tecnica Race!
A centro curva sei completamente disteso, mentre in Race (o tecnica Classica) sei in massimo piegamento!
Il 18 e 19 con Mik e me ti sarà piu chiaro!
Dai vieni!!!!
Ad un principiante che deve capire in modo semplice, gli dovresti spiegare come iniziare la fase che precede la curva........le gambe distese sono solo un momento di tutta la fase, c'è anche tutta una fase di precedente piegamento senza la quale non puoi arrivare alla distensione............
Io la spiegazione la articolerei in un modo diverso e piu semplice......ma non mi voglio intromettere, sono sicuro che dal vivo riuscirai a spiegargliela bene a Spart.

Emi intanto noi ci vedemo a Livigno settimana prossima quindi mi dai te qualche indicazione utile ... a presto 

Io di EC non ne so niente ma questo
quando fa le curve lascia sempre una luce fra il corpo e la neve.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
- Supermario
....io le so fare senza lasciare luce!!!!JaX wrote:Io di EC non ne so niente ma questo
L'ultima volta in front ho appoggiato anche la barbetta sulla neve !!!!