On Edge Style Snowboards

Parliamo delle nostre signorine.
Post Reply
mariomoto

Re: On Edge Style Snowboards

#61 Post by mariomoto »

krinettos wrote:
mariomoto wrote: io stesso nel 1995 ho visto Alberto Tomba al Sestrier sdradicare un attacco degli sci e non mi venite a dire che i materiali utilizzati erano scarsi in quel caso :geek:

E' colpa dell'Alberto nazionale, ha due bielle al posto delle gambe!!
Appunto , bisogna vedere la dinamica dei fatti :geek:
_Richard

#62 Post by _Richard »

Vero, tutto si può rompere. Tra l'altro, proprio alle olimpiadi di Sochi si è rotto un attacco ad un atleta dopo un paio di porte nello slalom parallelo di snowboard... :shock:

Il messaggio sulla OES rotta mi aveva colpito perchè, oltre a dire "mi si è rotta una tavola", sosteneva che i materiali usati erano scadenti e che le lamine erano fatte a 94° (per dare l'impressione di tenuta ma con una durata di poche discese)...
Sembravano affermazioni forti e le ho segnalate. In ogni caso, tali affermazioni hanno dato modo al produttore di specificare meglio un sacco di cose e... allo stato attuale... in quella discussione ci sono pareri molto molto autorevoli:
- il produttore OES
- il produttore di Donek
- il produttore di Swoard.

Meglio di così... :)
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
mariomoto

#63 Post by mariomoto »

Ahio , Jax fai in modo che il test non sia il 22 e 23 , non posso , voglio provare la Sputinik e scendere alla vecchia
maniera :mrgreen: :mrgreen:
JaX
Amministratore

#64 Post by JaX »

Mi hanno scritto:
"Ciao Jacopo,

Thank you very much for the information.
I'll let you know the information about the exact date when boards be ready as soon as possible.
We are planning to start producing boards for you in next few days.
We're going to arrive (1 my employee, her name is Olesya Evgeniena and I) on the slope of the resort where you'll organize the test.
I would like to deliver our boards by my car and take part in your tests. If you do not mind, of course.

Thanks,
Alexey"

Che sarebbe che vengono loro con le tavole.

E gli ho risposto:

"Ciao Alexey
What a beautiful news.
Can I help you in organizing your trip?
A great friend of mine has a very nice hotel in Rome and he is a great carver. I can also help you in finding the hotel in the mountains.
Please ask if you need any support.
Thanks
Jacopo"

Che vorrebbe dire
Che bella notizia.
Posso aiutarvi? Un mio amico ha un albergo a Roma e vi posso aiutare con l'albergo in montagna
Chiedi se hai bisogno di aiuto
grazie
Jacopo
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
JaX
Amministratore

#65 Post by JaX »

_Richard wrote: Il messaggio sulla OES rotta mi aveva colpito perchè, oltre a dire "mi si è rotta una tavola", sosteneva che i materiali usati erano scadenti e che le lamine erano fatte a 94° (per dare l'impressione di tenuta ma con una durata di poche discese)...
A essere pignoli le lamine dicono essere fatte a 86°
Io gli ho scritto che siamo tutti abituati a 88° e 0,5° di tuning e che vorremo avere le tavole così in modo da fare un test comparativo migliore
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
JaX
Amministratore

#66 Post by JaX »

_Richard wrote: Il messaggio sulla OES rotta mi aveva colpito perchè, oltre a dire "mi si è rotta una tavola", sosteneva che i materiali usati erano scadenti e che le lamine erano fatte a 94° (per dare l'impressione di tenuta ma con una durata di poche discese)...
Io gli ho scritto che siamo tutti abituati a 88° e 0,5° di tuning e che vorremo avere le tavole così in modo da fare un test comparativo migliore
JaX
Amministratore

#67 Post by JaX »

Anche al buon Sigi durante le Olimpiadi di Vancouver gli si è spezzata in due la tavola ...
mariomoto

#68 Post by mariomoto »

JaX wrote:
Portateve il pesce fresco che famo il susci , prima giravo con 87°-0° e la tavola era come un rasoio ,
mi posso figurare un 86° :shock: :shock:
_Richard

#69 Post by _Richard »

JaX wrote: A essere pignoli le lamine dicono essere fatte a 86°
Mi riferivo a quello che aveva scritto il tizio che criticava OES: scriveva "usually tuned up to -6 degrees" (che equivale a 94°)...
Poi OES ha corretto dicendo che non le fanno a 84 ma arrivano a 86...
Per questo, il post in questione mi era sembrato ancora più esagerato! Mai viste lamine a 84! :)

Comunque, congratulazioni per l'operazione "test": loro (anche dal forum di bomber) sembrano motivatissimi e stanno investendo su sviluppo e promozione. Hai saputo cogliere un'ottima occasione e... l'hai saputa cogliere davvero al momento giusto!
Complimenti! ;)
Last edited by _Richard on 04/03/2014, 14:07, edited 1 time in total.
_Richard

#70 Post by _Richard »

mariomoto wrote: Portateve il pesce fresco che famo il susci , prima giravo con 87°-0° e la tavola era come un rasoio ,
mi posso figurare un 86° :shock: :shock:
Pensa invece addirittura a 84°... :shock:
"Prima solleva il pelo, poi lo taglia e... poi gli chiede scusa" (cit. Brignano).
:lol:
Post Reply