guarda che tutte queste cose che scrivo sa anche Emi, abbiamo parlato di persona a Campo Imperatore ad aprile, Emi e una persona che voglio bene e lo dico cosa penso dritto in faccia, se ero stronzo parlavo solo dietro le sue spalleremocarving wrote:aridanghete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forum HSI sta morendo...
Re: Forum HSI sta morendo...
Invece secondo me aumenterebbero gli inscritti , non so di che razza e tendenza sessuale ma aumenterebberoSpart wrote:credo che se pubblichi su forum discussione nostra di oggi su wzap dovresti chiudere anche carversmariomoto wrote:Colpa di facebook e Watshappe

tu stai zitto che dovresti essere bannato per primoAmeCarver wrote:Nnnooooo.... E Perchè??Spart wrote:credo che se pubblichi su forum discussione nostra di oggi su wzap dovresti chiudere anche carversmariomoto wrote:Colpa di facebook e Watshappe![]()
![]()
![]()
![]()

Ha iniziato Amecarver

....secondo me meglio sorvolare su questo argomentomariomoto wrote:Invece secondo me aumenterebbero gli inscritti , non so di che razza e tendenza sessuale ma aumenterebberoSpart wrote:credo che se pubblichi su forum discussione nostra di oggi su wzap dovresti chiudere anche carversmariomoto wrote:Colpa di facebook e Watshappe![]()

Re: R: Forum HSI sta morendo...
OT secondo me uozap e' perfetto per argomenti "privati".mariomoto wrote:Colpa di facebook e Watshappe
Per materie ardare usare uozap non permette a quelli che non fanno parte del gruppo di usufruire dei contenuti.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
- remocarving

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Re: R: Forum HSI sta morendo...
comunque come prevenzione possiamo limitare possibilità di inserire immagini qui su forum a utente con nikname AmecarverJaX wrote:OT secondo me uozap e' perfetto per argomenti "privati".mariomoto wrote:Colpa di facebook e Watshappe
Per materie ardare usare uozap non permette a quelli che non fanno parte del gruppo di usufruire dei contenuti.

Vabbè mi autocensuro 

- Stylocharles
che manica de froci che sete....!!!!
Aprimo anche sul forum la discussione sulla prossima vacanza di Ame!!!

Aprimo anche sul forum la discussione sulla prossima vacanza di Ame!!!

SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10