Mi viene da ridere che quando "surfo"

con la soft mi lamento che i scarponi che indosso non sono mai rigidissimi abbastanza

, mentre in hard (anche se ho surfato pochissimo) mi lamento che sono troppo duri.
Parlo solo esclusivamente sul fatto piegamenti ovvio.
C'è da dire poi che i scarponi soft sono più bassi di quelli rigidi quindi è tutt'altra cosa, non si può fare il paragone.
Tralasciando il fatto di aver speso 80 euro per le linguette, il mio è stato un tentativo per non abbandonare definitivamente la disciplina hard.
Spero che comunque queste linguette mi aiuteranno molto

, non viceversa, non dovranno essere per dire più pericolose; immaginate di dover scendere con una soft senza chiudere gli strap

.
Sono consapevole che sono indicate per persone con peso max 60/70 kg come qualcuno del forum mi aveva detto

.
Come avevo già scritto queste linguette senza dubbio mi permettono di tenermi basso con il mio baricentro che è la primissima cosa che voglio quando sono sulla tavola.
Dimenticavo personalmente e secondo mè le linguette morbide dovevano essere sempre in plastica, magari a spessore variabile cioè più sottile sulla zona collo piede per permettere così un buon piegamento caviglia.
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...