Spart wrote:Samox secondo me dopo due curve vai da paura
Non so perchè, ma quando l'ho visto qui a Bergamo ho pensato la stessa cosa..glielo si legge in faccia!!!
Peccato per la distanza perché secondo è un grande socio da weekend devastante tra le carvate e l'acqua demineraliuotalizzata!
Spart wrote:Samox secondo me dopo due curve vai da paura
Non so perchè, ma quando l'ho visto qui a Bergamo ho pensato la stessa cosa..glielo si legge in faccia!!!
Peccato per la distanza perché secondo è un grande socio da weekend devastante tra le carvate e l'acqua demineraliuotalizzata!
Grazie, vi penserò.
Non sotto la doccia.
Certo ora se al primo giorno non faccio un lay down ... mi sentirò nabissino.
Ahahah!
Certo questa ha due lift sotto scarpone anteriore e posteriore , mi spiegate vantaggi. ? Anche suo back non mi convince ...non dovrebbe essere un pochino più piegata. ..
Attachments
uploadfromtaptalk1417204802052.jpg (44.14 KiB) Viewed 7782 times
Last edited by Spart on 29/11/2014, 9:15, edited 1 time in total.
non mi convinci ... posizione molto da sofettaro siamo a occhio 15° anteriore e -5° posteriore... lift si usa con angoli tipo 60/55 ° ma con lift su tacco posteriore punta anteriore ....
Spart wrote:Certo questa ha due lift sotto scarpone anteriore e posteriore , mi spiegate vantaggi. ? Anche suo back non mi convince ...non dovrebbe essere un pochino più piegata. ..
Io mi farei dare 2 dritte per mettere la tavola a 90 gradi...... la tavola....ma anche lei...!!! Eheheh
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium