Ah ho capito. Praticamente le viti del carrello anteriore tendono ad allentarsi...Spart wrote:no sto parlando dei carelli anteriori (caso Kallo) della piastra , anche lui ha piastra di Gian se vuoi lo puoi contattare cosi ti dice come mai e se ha risolto ...pantans wrote:Ma parlate dei carrelli tacco punta degli F2?
Viti attacco F2... più lunghe.
Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Direi più probabilmente la genziana.pantans wrote: Non ho capito nienteSaranno i panettoni...
Vite della giusta lunghezza e con la testa giusta (ho già ordinato delle button head flangiate), rondella inox dentellata, piastra dell'attacco. Suona bene no?
http://www.tracepartsonline.net/PartsDe ... 66670L.gif

Ha ragione mi sono spiegato male io. Parlavo dello spessore della testa della vite.
Come sai sono sotto al carrello che regge l'archetto, quando li vai a regolare vanno a coprire le viti, se queste hanno la testa troppo spessa sbatte sul carrello.
Per quanto riguarda le boccole le prendi facilmente su ebay.co.uk
http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_from= ... m6&_sop=15
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
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Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Confermo: controllate sempre quelle boccole...Spart wrote:Purtroppo boccole usando cant e lift si piegano, se smanetti in continuazione conviene mettere boccola sempre con stessa inclinazione , ho visto su internet fotto della boccola con piatto staccato
Ricordo che anche le mie erano in parte strappate (me ne sono accorto in tempo)...

Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Si strappavano quelle vecchie in acciaio zincato mentre con quelle in inox non succede.
La cosa migliore è sostituire anche le viti nere di serie (di ferro zincato di scarsissima qualità) con altrettante inox testa a croce normali (stanno perfettamente nella sede) + frena filetti.
La cosa migliore è sostituire anche le viti nere di serie (di ferro zincato di scarsissima qualità) con altrettante inox testa a croce normali (stanno perfettamente nella sede) + frena filetti.